mercoledì 19 maggio 2010

ARIECCO L'ATLETICA CENA..BUTEI...IL QUATTRO GIUGNO... NESSUNA PIETA'!!!

NON POTEVA MANCARE L'ATLETICA CENA DI FINE STAGIONE..EEEEEEEEEEEEE DIFATTI, VENERDI' 4 GIUGNO DOPO ANUBI, L'ATLETICA COMPAGNIA DEL VINELLO AVRA' MODO DI REPLICARE LE PROPRIE INSUPERABILI DOTI DI SUPERBI CANTORI ED INVINCIBILI SOMELIER PRESSO QUELLA CHE, ORAMAI, POTREMMO IMPUNEMENTE DEFINIRE IL COVO UFFICIALE DELLE ATLETICHE ORGE: LA MALEFICA TRATTORIA "LA PESA" DI CASTELLARO LAGUSELLO (MN)...

IL GRIDO DI BATTAGLIA, PER TUTTI GLI ATLETICI, E PER I LORO SIMPATIZZANTI, SARA' SEMPRE QUELLO, IL SOLITO, IL ROBOANTE, IL FATIDICO.....:

VINCEREEEEEE, E VINCEREMOOOOOOOOO!

martedì 11 maggio 2010

ATLETICO C. vs DINAMO BOMPA 3-3: ARRIVEDERCI AL CAMPIONATO 2010/2011!


I ragazzi di Mister Micheloni mancano di poco l'obiettivo dei 40 punti stagionali pareggiando un'entusiasmante partita con la Dinamo Bompa, una squadra che non aveva nulla da perdere se non la possibilità di migliorare ulteriormente la propria posizione di classifica medio-bassa.
La partita si conclude con un 3 a 3 che non rispecchia assolutamente le numerose occasioni che gli Atletici, purtroppo, non hanno saputo concretizzare anche per una serata di stato di grazia del portiere avversario, un autentico paratutto con tutto, di tutto e di più, alla Garella, per intenderci, dello straordinario Hellas Verona di ormai 25 anni fa.
Apre le marcature il play basso Landi (alias Anubi!!!) con una splendida punizione che va ad infilarsi alla destra dell'incolpevole portiere; un tiro violento dalla precisione quasi chirurgica. A questo punto gli Atletici, pensando di asfaltare con estrema facilità gli avversari, perdono un pò di concentrazione e cattiveria, necessari per chiudere l'incontro, e passano addirittura in svantaggio facendo emergere, ancora una volta, quei limiti di gioco che non hanno permesso di fare il salto di qualità definitivo..
La partita è molto piacevole, combattuta...la Dinamo Bompa non regala nulla; la formazione di Mister Micheloni cercando di agguantare il pareggio lascia qualche spazio di troppo rischiando di subire in qualche occasione anche il terzo goal, ma i ragazzi ci credono, non vogliono perdere e raggiungono il pareggio, meritatissimo, con il play alto Bomber Rossi che, servito magistralmente da Gigi l'Oracolo, lascia partire un bolide terra-aria bucando la rete.
Mancano pochi minuti alla fine della gara e con un triangolo dai tratti sudamericani Gigi-Rossi-Don Vito i Micheloni Blues si portano in vantaggio; da apprezzare la freddezza nipponica di Don Vito Zaniboni che appena servito attende quell'attimo in più (...a volte è un attimo !!!) per far sedere il portiere regalando momentaneamente la 13° vittoria all'Atletico.
Come non detto, i sogni a volte svaniscono in un battibaleno, la Dinamo Bompa dopo solo un minuto pareggia; azione caparbia degli ospiti sulla fascia sinistra di difesa dove l'ottimo Faz nulla può contro i maggiori kg dell'avversario che con tre rimpalli infila la rete Chupita.
Il finale consacra assolutamente miglior giocatore della serata il portiere della Dinamo (uomo Telearena !!!) che con una parata miracolo di piede su un tiro rasoterra del solito Bomber Rossi, servito dal fluidificante Vito, salva il risultato sul 3 pari e chiude definitivamente i battenti sul campionato 2009/2010.
Un ringraziamento particolare va fatto al grande Mister Micheloni che con la sua passione e caparbietà ha saputo in così poco tempo creare un gruppo fantastico e competitivo capace di lottare fino ad un mese orsono per una promozione in A2...una promozione che nemmeno un anno fa sarebbe stata solamente utopia !!!

Grazie Mister !!!

Bomber Rossi

sabato 8 maggio 2010

GLI ATLETICI CHIUDONO CON UN PAREGGIO (3-3) UNA GARA DOMINATA..MA CHE CAMPIONATO RAGAZZI!

GLI ATLETICI CHIUDONO IL CAMPIONATO CSI 2009/2010 CON 38 PUNTI, FRUTTO DI 8 SCONFITTE, 2 PAREGGI E BEN 12 VITTORIE (SI RAMMENTI CHE IL GIRONE 5 PRESENTAVA BEN QUATTRO PARTITE IN MENO DA DISPUTARSI RISPETTO A TUTTI GLI ALTRI GIRONI DI SERIE B..).
POSSIAMO ASSERIRE, SENZA PAURA DI ESSERE SMENTITI, CHE CON UN PIZZICO DI MAGGIORE FORTUNA, NEI MOMENTI DECISIVI DELLA STAGIONE, GLI ORANGEBLUES AVREBBERO ADDIRITTURA POTUTO LOTTARE PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI ASSOLUTAMENTE IMPENSABILI ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO. TROVARSI A COMBATTERE PER LA PROMOZIONE, FINO A DUE GIORNATE DALLA FINE DEL TORNEO, E' STATO VERAMENTE BELLO ED EMOZIONANTE!
LA SESTA POSIZIONE IN CLASSIFICA, CON 97 RETI FATTE E 71 SUBITE (+26) RENDE MERITO ED ONORE AD UN GRUPPO DI RAGAZZI, MAGARI NON PIU' VENTENNI, MA CON UN CUORE ED UNA GRINTA GRANDI COSI'..
NEI PROSSIMI MESI PUBBLICHEREMO DATI STATISTICI, E MOLTO ALTRO, SULLA STAGIONE APPENA CONCLUSA..E ATTENTI AI PRIMI COLPACCI DI MERCATO!!!
ORA AFFRONTEREMO IL MUNDIALITO CON LO SPIRITO GUERRIERO CHE DA SEMPRE CI CONTRADDISTINGUE, MA SENZA L'ASSILLO DELLA VITTORIA AD OGNI COSTO.

ORA E SEMPRE, UN SOLO URLO:
FORZA ATLETICOOOOOOOOOOO

domenica 2 maggio 2010

ULTIMA GIORNATA DI UN MAGNIFICO CAMPIONATO: GLI ORANGEBLUES CHIUDONO ALLA FOSSA!


26^ Giornata Campionato Provinciale CSI 2009/2010
Serie B - Girone 5


GIOVEDI' 6 MAGGIO

LA FOSSA - Centro Area Sport - Via Faccio - Verona

Ore 21.00

ATLETICO C. -
DINAMO BOMPA