Un po' di rammarico tra gli Atletici per l'uscita di scena dalla Coppa CSI, ma sapevamo che questa partita doveva essere un'occasione per cercare il gioco più che il risultato. E infatti dopo una partenza molto a rilento, i nostri iniziamo a giocare diventando sempre più pericolosi, e andando addirittura in vantaggio per 2 a 1. Poi a 3 minuti dalla fine, sotto per 4 a 2, troviamo la forza per pareggiare allo scadere (grande punizione di 2% Zangiacomi) e andare ai supplementari. Gli unici scontenti a questo punto erano l'arbitro, che doveva finire presto e chiudere gli spogliatoi, e bomber Umbe, che si era già cambiato per andare a casa (o a bere la birra??). Ma quando ormai pensavamo alla lotteria dei rigori, l'avversario ci beffa con un tiro dalla distanza che si infila tra le gambe di cani e porci e sancisce il 5 a 4 finale.
Ma va bene così, l'Atletico deve ributtarsi già da venerdi prossimo su quel campionato che sta dando soddisfazioni inimmaginabili a inizio stagione.
Pubblichiamo una breve foto-gallery della serata:
formazione iniziale in cui sembriamo una combriccola di scolaretti felici e stupidi (soprattutto stupidi) che salutano i genitori alla partenza dello scuolabus:


A destra, Bomber Umbe vestito da Babbo Natale: per una volta, visto il clima quasi amichevole della partita, ha deciso di non infierire sugli avversari, travestendosi da "Anzianotti", giocando il minimo sindacale e lasciando la guida dell'attacco al bomber di coppa "2%" Zangiacomi;
Sotto, il passaggio di consegne in porta tra il maestro "Checco" Domenico e l'allievo Anubi
Ringraziamo Eccolo, che riesce a farci sembrare belli oltre che bravi, per il reportage fotografico.
FORZA ATLETICO, CAZZO CAZZO !!!