martedì 29 novembre 2011

Atletico News



Un po' di rammarico tra gli Atletici per l'uscita di scena dalla Coppa CSI, ma sapevamo che questa partita doveva essere un'occasione per cercare il gioco più che il risultato. E infatti dopo una partenza molto a rilento, i nostri iniziamo a giocare diventando sempre più pericolosi, e andando addirittura in vantaggio per 2 a 1. Poi a 3 minuti dalla fine, sotto per 4 a 2, troviamo la forza per pareggiare allo scadere (grande punizione di 2% Zangiacomi) e andare ai supplementari. Gli unici scontenti a questo punto erano l'arbitro, che doveva finire presto e chiudere gli spogliatoi, e bomber Umbe, che si era già cambiato per andare a casa (o a bere la birra??). Ma quando ormai pensavamo alla lotteria dei rigori, l'avversario ci beffa con un tiro dalla distanza che si infila tra le gambe di cani e porci e sancisce il 5 a 4 finale.
Ma va bene così, l'Atletico deve ributtarsi già da venerdi prossimo su quel campionato che sta dando soddisfazioni inimmaginabili a inizio stagione.

Pubblichiamo una breve foto-gallery della serata:

formazione iniziale in cui sembriamo una combriccola di scolaretti felici e stupidi (soprattutto stupidi) che salutano i genitori alla partenza dello scuolabus:


A destra, Bomber Umbe vestito da Babbo Natale: per una volta, visto il clima quasi amichevole della partita, ha deciso di non infierire sugli avversari, travestendosi da "Anzianotti", giocando il minimo sindacale e lasciando la guida dell'attacco al bomber di coppa "2%" Zangiacomi;


Sotto, il passaggio di consegne in porta tra il maestro "Checco" Domenico e l'allievo Anubi

















Ringraziamo Eccolo, che riesce a farci sembrare belli oltre che bravi, per il reportage fotografico.

FORZA ATLETICO, CAZZO CAZZO !!!


sabato 26 novembre 2011

Prossima Partita

prossima partita valida per la Coppa CSI:

lunedi 28 novembre 2011,
ore 22:00
campo Ca'Bianca, via Fedeli, Verona

Atletico Chupitos - Verona United 2007


martedì 22 novembre 2011

Ultima Partita


7a giornata di andata 2011/2012
seria A2 - girone 2

Atletico Chupitos - Real Pressana: 2 -1

giovedi 24 novembre 2011
ore 21:00 alla FossArena

un grande Atletico casalingo ancora una volta porta a casa l'intera posta in palio: quarta vittoria su quattro partite alla Fossa, che si conferma campo tabù per qualsiasi squadra. Sembrano tornati i tempi del "bunker"!!
Se a una difesa rocciosa e attenta aggiungiamo le solite folate offensive in contropiede, ecco spiegato il risultato finale di 2 a 1.

Stasera dobbiamo segnalare:
- il debutto al gol di Mario Zupan, che con una puntata malefica anticipa il portiere in uscita;
- il solito gol spacca-partita di Bomber Umbe, che col mancino micidiale segna il gol che vale 3 punti;
- l'ammonizione "da tortellino" di capitan Anubi che allontana la palla per perdere tempo prezioso nei minuti finali;
- la partita da spettatore del nostro portierone Domenico che una volta tanto non è chiamato a fare gli straordinari (e nemmeno il lavoro ordinario), tanto che a fine partita dichiara: "stasera non ho nemmeno sudato la maglia".

pubblichiamo qui sotto la foto del rilassato Domenico felice per la vittoria


AVANTI COSI' ATLETICO, CAZZO CAZZO !!!



martedì 15 novembre 2011


6a giornata di campionato
Serie A2 - Girone 2

Atletico Chupitos 6
vs
Sona Nazione 4

giovedi 17 novembre
ore 21:00 alla FossArena


l'Atletico torna alla vittoria dopo una settimana difficile in seguito alla brutta sconfitta di Avesa. Stasera la squadra si è ritrovata, quantomeno come grinta e voglia di fare la partita. Dopo un primo tempo tranquillo finito sul 4 a 1, nel secondo tempo subiamo il solito black-out nel quale gli avversari si riportano a un solo gol di distanza. I fantasmi di una possibile rimonta aleggiano sulla Fossa, ma stavolta gli Atletici dicono
"NO, qui non si passa!",
riallungano fino al 6 a 4 e gli ultimi 5 minuti sono una sofferenza mortale, a causa anche di un arbitro palesemente irritato dalle nostre comunque garbate proteste, che inizia a fischiarci contro qualsiasi cosa, concedendo due tiri liberi che però non cambiano il risultato. Vittoria doveva essere, per ritrovare morale e soprattutto punti preziosi, e vittoria è stata.
Un ringraziamento particolare alla triade Nicolini-Zaniboni-Stillittano che ci ha guidato e incitato da bordo campo per tutta la partita nonostante il clima rigido.

Avanti così Atletico, cazzo cazzo !!!

sabato 12 novembre 2011

dopo la brutta prestazione di venerdi scorso, sconfitta esterna per 6 a 2, l'immagine sopra esprime il pensiero della redazione: Atletico, chi l'ha visto? la squadra che è scesa in campo non era il vero Atletico che conosciamo, era una squadra vuota e senza grinta, troppo brutta per essere vera.

Ma ora consideriamo questa partita un incidente di percorso, una battuta a vuoto che può capitare nell'arco di un campionato, rimbocchiamoci le maniche e sotto di nuovo con la grinta e la voglia per i prossimi impegni, ci aspettano infatti due partite tra le mura amiche della FossArena, da sfruttare nel migliore dei modi.

Dai Atletico, cazzo cazzo !!

martedì 8 novembre 2011

Prossima Partita



Deportivo La Caraffa
vs

Atletico Chupitos


venerdi 11 novembre - ore 20:00
Campo via delle Agostiniane, Avesa


foto: la quiete dopo la tempesta