Trasferta in notturna al campo Avanzi che porta i primi tre punti in classifica per i Chupitos al termine di una grande vittoria contro una squadra forte e leale, ma leggermente meno.
Grinta, umiltà, e predisposizione al sacrificio, unite a soluzioni ottimali adottate per gestire le emergenze infortuni che martoriano la nostra squadra in questo inizio campionato, sono stati gli strumenti per raggiungere il risultato.
Nel primo tempo, come all'esordio, sono gli avversari a tirare di più, con un'azione fulminea sono però i Chupitos a portarsi in vantaggio. Sempre come all'esordio occorre imbrigliare per 5 minuti il gioco nel primo parziale per evitare i tiri liberi, avendo commesso 5 falli, e di nuovo la squadra ci riesce.
Nel secondo tempo si vorrebbe fare la fotocopia del primo, ma a bruciapelo arriva il pareggio, e si subisce di più l'attacco degli avversari che prendon fiducia. E' con grande cuore, con molto ordine, e con la squadra ben unita, che si resiste sull'1-1.
Come all'esordio nei 5 minuti finali c'è un pò di calo nei nostri, e si creano delle situazioni difficili.
Gli episodi questa volta non ci puniscono, e quasi allo scadere un gran gol scatena il tripudio della squadra e dei calorosi tifosi accorsi a festeggiare questa bellissima vittoria.
Voto Chupitos 7+
McBald & Davidson
Nessun commento:
Posta un commento