lunedì 9 febbraio 2009

ASD CHUPITOS / PALAZZAINA’S TEAM 9 - 5

Contro Palazzaina's Team ed FC Celtic l' ASD Chupitos si giocava gran parte delle speranze di risalita in classifica. E alla prima delle due prove di fuoco i ragazzi in maglia verdeoro non hanno tradito le attese.

Palazzaina's Team, già battuta all'andata, deve infatti soccombere per 9 a 5 al termine di una partita molto combattuta, a tratti anche avvincente, caratterizzata da momenti di ottimo calcio, belle giocate, ma anche da qualche ingenuità di troppo e da momenti di controproducente nervosismo, dovuto probabilmente alla mancanza di esperienza a livello agonistico, oltrettutto con la squadra in vantaggio...

Il vero momento di difficoltà si è registrato quando i caparbi avversari, inizialmente sotto per 3 a 0, e successivamente per 5 a 3, impattano la partita sul 5 pari ad inizio del secondo tempo. Ma proprio il goal del pareggio ha innescato la grande voglia di vincere dei Chupiti, che in pochi minuti hanno chiuso il match con un impressionante parziale di 4 reti a 0.

Un grande applauso quindi a tutti i ragazzi per l'ottima reazione dimostrata, per la grinta e per la tenacia profusa nel cercare di recuperare una situazione che poteva farsi assai pericolosa. Eliminando i momenti di rilassatezza e di agitazione che a volte ci assalgono, e mantenendo costante l'equilibrio tattico e la concentrazione, la squadra ha dimostrato di potersela giocare a testa alta con tutti, divertendosi e facendo divertire. Ed ora cerchiamo di non fallire il secondo appuntamento decisivo nell'arco di cinque giorni.

Forza ragazzi, non molliamo !!!

Davide

Nessun commento: