BENVENUTO STEFANO LANDI, COME E’ MATURATA IN LEI LA DECISIONE DI LASCIARE L’AS STADIO E FIRMARE UN RICCO TRIENNALE CON L’ASD CHUPITOS?
Beh, diciamo che volevo trovare nuovi stimoli dopo 5 anni comunque positivi passati nell’A.S.Stadio. Inoltre mi ha fatto molto piacere e mi ha convinto la volontà con cui la Dirigenza dei Chupitos mi ha cercato. Mi hanno illustrato il loro progetto e ho deciso di scendere di categoria perché credo in questa Società. Quando ho incontrato il Presidente non abbiamo neanche dovuto parlare di questioni economiche, ho firmato praticamente in bianco (mentre mi pare che rimarrò al verde...)
AI SUOI VECCHI TIFOSI SI SENTE DI DIRE QUALCOSA? E A QUELLI NUOVI?
A quelli vecchi devo dire grazie per avermi dimostrato sempre il loro affetto e avermi sostenuto anche quando la squadra non andava benissimo. A quelli nuovi prometto il massimo dell’impegno e spero che il pubblico sia il nostro “sesto uomo” in campo. Mi hanno parlato molto bene del clima che si respira alla “Fossa”.
COSA CERCA IN QUESTA NUOVA AVVENTURA, E CON QUALI STIMOLI SI PREAPARA AD AFFRONTARLA?
Beh come ho detto prima, avevo voglia di misurarmi in una nuova realtà e ripartire da una nuova squadra che ha grandi ambizioni. Sarebbe bello provare di nuovo le emozioni di una promozione…
PENSA CHE SIA COMPETITIVA LA FORMAZIONE PER AFFRONTARE IL PROSSIMO IMPEGNATIVO CAMPIONATO DI SERIE “B”?
Si, la Società si è mossa bene acquistando diversi giocatori e creando il giusto mix tra alcuni elementi più esperti e altre giovani promesse da far crescere.
MOLTI DEI SUOI FUTURI COMPAGNI SOSTENGONO CHE LA PALLAVOLO SIA UNO SPORT PER SIGNORINE. E’ D’ACCORDO?
Eh eh… no comment (sogghigna… n.d.r.)
SI DICE CHE NON SI SIA LASCIATO MOLTO BENE CON I SUOI VECCHI DIRIGENTI, IN SPECIAL MODO CON PATRON CISERANI. COSA SI SENTE DI DIRE AL PROPOSITO?
Beh in effetti avevo prospettato già durante l’ultima stagione il mio desiderio di andare via, il Presidente Cise-Moratti ovviamente è molto dispiaciuto ma si è comportato in modo signorile nel concedermi il transfer a fine campionato, senza opporre resistenze alla mia partenza. Ma il nostro rapporto comunque va anche al di fuori del mondo del calcio a 5 e continuiamo a frequentarci con piacere davanti a qualche bicchiere di birra.
KAKA’ AL REAL MADRID, IBRAHIMOVIC AL BARCA, LANDI ALL’ASD CHUPITOS. MI DICA L’AFFARE MIGLIORE DEI TRE..
Beh, a livello tecnico non sono io che devo dirlo ma gli esperti del settore. A livello economico, sicuramente il Presidente Stillittano ha fatto un affare.
LEGROTTAGLIE E KAKA’ “APPARTENGONO” A JESUS. E LEI, LANDI, A CHI APPARTIENE?
Così mi fa un assist a porta vuota e la ringrazio per la domanda… : “I belong to Anubi”
I MALIGNI SOSTENGONO CHE ALLE PRIMARIE DEL PD DI OTTOBRE LEI SOSTERRA’ CON VEEMENZA LA CANDIDAURA DELLA PASIONARIA ROSY BINDI. CONFERMA?
Non la conosco, non seguo molto la TV. È la nuova velina di “striscia”?
E…PER LA RUBRICA “ZONA O BIZONA” ecco a Voi tutto quello che ancora non sapete di STEFANO LANDI
HELLAS VERONA O VERONA HELLAS? Verona
SOPRA I 18 ANNI O SOTTO? Sopra
WURSTEL O KEBAB? Wurstel
PECORARO SCANIO O LUXURIA? Luxuria
MADE IN CHINA O MADE IN TAIWAN? Made in Taiwan
VINO O BIRRA? Birra
CON O SENZA PRELIMINARI? Con Con Con
CIUCCIOTTO O BIBERON? Ciucciotto
TESTIMONI DI GEOVA O MORMONI? Seguaci di Anubi
BAGGIO O DEL PIERO? Baggio
Ciao a tutti
DAVIDE
Nessun commento:
Posta un commento