
ALLE ORE 06.49 ODIERNE (GIA' CAMBIATO NO..) UN NUOVO ATLETICO SI AGGIUNGE ALLA MERAVIGLIOSA SCHIERA DI PAZZOIDI ORANGEBLUES...LA MITICA MAMMA ANGELA HA INFATTI DATO ALLA LUCE GIOVANNI, DETTO "VITINHO"..FIGLIUOLO DELLO SCIAGURATO DON VITO DANIELE..
IL PARGOLO AMMONTA A CHILI 3,2, E GODE DI OTTIMA SALUTE (AL CONTRARIO DEL PADRE..), E' GIA' UN SUPERTIFOSO DELL'HELLAS NONCHE' FIERO SIMPATIZZANTE DELLA SCUDERIA MCLAREN, COME SO PARE...INSOMMA..
BEH, CHE ALTRO DIRE...COMPLIMENTI ALLA MAMMA E.. BENVENUTO TRA NOI, ATLETICO VITINHO!!!
19 commenti:
Benvenuto Giovanni...auguri di cuore ai due genitori...speriamo solo che non giochi a calcetto come il padre!!!
ragazzi...come vede la porta il padre..altro che Calloni...mamma mia..speriamo si dedichi allo sci...GRANDE GIOVANNI!!!!!
CONGRATULAZIONI!!!
Benvenuto Vitinho di al papà di portare delle bollicine al campo domani sera, grazie!
vorrei far notare il colore del cappellino della cicogna...
Ringiovaniamo la rosa: via Micheloni e inseriamo in distinta (tra gli altri 56 già tesserati) il nuovo arrivato!!!!
Io invece pensavo di de-rincoglionizzare la rosa, via Dribblomane anche se mancasse poi il numero minimo legale...tanto...
auguri Daniele e Angela!! vedo che anche un evento come la nascita di un Atletico figlio è fonte di ispirazione di cazzate per tutto il gruppo... Daniele, se il piccolo ha freddo ai piedini gli porto i calzettoni del napoli ok?
Anubi possibile che devi sempre farla fuori dal vaso coi tuoi commenti?
L'unico a cui è permesso è il piccolo GIOVANNI..
Per una volta Eccolo non hai detto una minchiata..ma pensa te il nostro Anubi vorrebbe termovalorizzare i piedini del piccolo Vitinho...mah....
VITO
Grazie di cuore a tutti i mitici Atletici.
Vito è ancora scioccato dall'evento..si si si
Sveglia Vitoooo!!!! che tra poco lo sarai spesso...sveglio!!!!!!
Ho appena parlato al telefono con un Atletico (che è dire piu' di un amico..chiaro..), il quale ha proferito una massima MERAVIGLIOSA..ossia: "SPESSO LE DIFFICOLTA' SI POSSONO TRASFORMaRE IN OPPORTUNITA'.." chi vuol capire capisca..non aggiungo altro...ovviament enon parlavamo di calcio..ma di un evento meraviglioso che gli è appena accaduto..beh, ho già detto troppo...
Mister hai parlato con Sacchi o Zeman? Cmq è una frase da Baci Perugina mister, ti hanno fregato
..ah e poi tu non hai amici..
Caro Eccolo...hai ragione, IO NN HO AMICI!!! ..ma ero al telefono con Vito...
Appunto mister lui ti odia.
VITO ti voglio bene
beh non è l'unico a ODIARE il mister... anzi a pensarci bene, il nostro mister ha un primato: riesce a farsi odiare da tutti, sia da quelli che non giocano sia da quelli che giocano! bravo mister! ti vogliamo bene come Materazzi ne vuole a Benitez!!
Grazie Anonimo Anubi col Caschetto..sono quasi commosso..è proprio vero..solo il nostro odio porta alla vittoria...e per me l'odio è la benzina della vita...piu' del sangue..poco ma sicuro..AUHHHHHHHHHH
Dai Anonimo dal Caschetto d'oro, non essere troppo duro col Mister. La sua storia parte da lontano, quando alle elementari nessuno si sedeva in banco con lui, o quando la maestra non lo voleva a scuola e lo obbligava ad ammalarsi.
Alle elementari la maestra si sedeva in braccio...a ME...coglione...
Posta un commento