lunedì 14 marzo 2011

LA CAPOLISTA SBANCA LA FOSSA, DOPO AVER RISCHIATO GROSSO, AL TERMINE DI UNA STUPENDA PARTITA ONORATA ALLA GRANDE DA ENTRAMBE LE SQUADRE!

SERIE B
GIRONE 5

GIOVEDI' 17 MARZO 2011
ORE 21.00

CENTRO AREA SPORT - VIA FACCIO - VERONA

ATLETICO C. vs GRAFICAL BRUCONI TEAM 4 - 5

25 commenti:

Dribblomane ha detto...

Chi non perde mai risulta antipatico agli altri. Quindi giovedi cerchiamo di far diventare le Grafiche più simpatiche...

Mister Incazzato ha detto...

BOIA CHI MOLLA!!! UNO PER TUTTI, E TUTTI PER 2%!!!

2% ha detto...

un saluto a tutti. la piccola Giulia, l'Atletica Giulia, sta ancora lottando! Avanti!

Dribblomane ha detto...

Caro 2%, la partita più importante e più bella è proprio quella della piccola Giulia. Tifiamo tutti per lei

Mister 2% ha detto...

Giulia...come la mia primogenita...dai Giova non molliamo eh! mai!!!! Dai su su su su. Ti siamo tutti vicini, ma proprio vicini, ovviamente non vicini come il Faz marca di solito l'avversario...ossia sei metri distante...Dai!!!!!!!!
Un abbraccione enorme

Ginotto ha detto...

Giova siete sempre nei nostri pensieri..forza ragazzi e forza piccola grande Giulia!

Anonimo ha detto...

sono orgoglioso dif ar parte di questo gruppo di butei perchè ormai assenze, infortuni, chi gioca gioca, siamo un bel gruppo. ieri abbiamo giocato contro una grandissima squadra, e se l'avessimo bloccata credo che nessuno si sarebbe scandalizzato. è stata una bella partita, due ottime squadre, ho visto grandissimi gol da entrambe le parti, e ho visto due portieri eccezionali. forza Atletico, mai mollare butei....

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti i Butei dell'atletico ottima squadra e correttezza in campo da vendere...siete davvero un buon gruppo!il capitano dei BRUCONI!

Mr Atletico ha detto...

Grazie capitano! E' stata una bella gara davvero, l'anno prossimo farete senza dubbio una gran figura anche nella serie maggiore..ma prima fate il vostro dovere martedi...me racomando!!!
Alla prossima, vediamo di fare qlc amichevole appena si puo'..

Eccolo ha detto...

E' un piacere ospitare capitan Bruconi, grande squadra che vince con merito il campionato. Me raccomando semo d accordo sulle amichevoli e sulle birre ma martedi asfaltate il Drunk! In bocca al lupo e venite a trovarci sul Blog!!

Eccolo ha detto...

Un abbraccio al mitico Faz che per comodità chiameremo Fazion Simone. Faz sei come Riva per la Nazionale, ricordati che un osso rotto è per sempre! Entri nella storia dell Atletico per non uscirne piu!!

Mr House ha detto...

frattura 2 e 3 metatarso..sto aspettando la sua chiamata..ha fatto i raggi ora è in ortopedia..

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi...siamo contati anche martedì ma avremo una cosa in più dei Drunk....il vostro supporto!!! Ci aggiorniamo per qualche amichevole a presto e forza ragazzi!!!

Dribblomane ha detto...

Ciao ragazzi! Innanzitutto complimenti a tutti per la partita. Abbiamo dato prova di potercela veramente giocare con tutti. Abbiamo dato un bello spavento anche alla capolista. Purtroppo il gesso mi terrà lontano dal campo per un po'. Ma almeno uno di voi deve mettersi a dribblare da ultimo uomo, altrimenti Micheloni avrebbe troppo la vita facile!!!

CentralGini ha detto...

Cazzarola Faz mi spiace!
Dai adesso fatti un paio di settimane a casa in malattia..niente più 8 h di straordinari al giorno.
Rimettiti presto!

(quasi)bomber buuc ha detto...

Grandi ragazzi sempre, cque e con chiunque!
Nooo faz!! colonna portante dell'altletico... mi raccomando recupera in fretta!!
Un'abbraccio a Giova

Mr Misericordioso ha detto...

Pupillo sei sempre nel mio cuore. Il tuo amato Mister. Ora merdaccia chiedi scusa alla squadra per lasciarla sola in questa parte finale del torneo.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
ho letto i vosti commenti e vorrei ricordarvi che la capolista ci ha già "asfaltato" alla grande all'andata. Stasera tenteremo in tutti i modi di evitare la stessa brutta figura. In ogni caso mi aggiungo ai complimenti dei Bruconi all'Atletico, che ci ha fatto letteralmente dannare fra andata e ritorno. Siete due belle squadre e con l'Atletico, per noi, sarà lotta senza quartiere fino alla fine. Se vi va anche noi siamo disponibili a qualche amichevole.
Ciao dal Drunkapitano

Eccolo ha detto...

Vacca di tutto questo fair play tra le prime della classe è quasi da libro Cuore. Allora io propongo delle ospitate anche dell'ottimo Drunk purchè durante le partite ci insultiamo e ci sputiamo senza riguardo alcuno!
Giuliano del Drunk sei sempre il mio preferito, con o senza la maglia n.3!

Eccolo ha detto...

Un appunto per gli amici Atletici: con Micheloni non ci cagava neanche il parroco di Porta Nuova, adesso almeno le prime della classifica vogliono fare amichevoli con noi. Ai voti la testa di Micheloni: per me è pollice verso!

Los Anubis ha detto...

oh ma che succede?! il Capitano non può andare una settimana al sole di Tenerife che succede l'inverosimile... tutto questo "ferplei" e complimenti smielati tra tutte le squadre... il Pupillo Faz (che per comodità continueremo a chiamare Fazion Simone - il Piede sinistro del Diavolo) che si rompe un piede...
l'allenamento saltato... la Juve e il Chievo che vincono... il mondo è proprio cambiato...

Mr coscienza ha detto...

Anubi assumiti le tue responsabilità

Dribblomane ha detto...

Mi piace "il piede sinistro del diavolo"! In effetti Landi è tutta colpa tua. Se non andavi in ferie il piede lo rompevano a te e io conducevo la squadra alla vittoria. Invece così se devono contare sui tuoi gol stiamo freschi :-)

Eccolo ha detto...

Vacca di il Faz (che per comodità chiameremo Fazion Simone) parla e gioca da Leader. Con Micheloni era un timido della fascia. Faz ti prego gioca col gesso e ti seguirò ovunque

Mr Universitario ha detto...

Eccolo da quando mi conosci sei diventato appena appena degno di dare del tu alla palla, prima credevi che il pallone fosse un mappamondo da scrivania...