un Atletico bello e concreto si aggiudica la prima vittoria stagionale tra le mura amiche della FossArena, alla presenza della Dirigenza al gran compelto (il Presidente Gianni "Stillinato", come detto dal direttore di gara). Punteggio rotondo: 5 a 1, nonostante la squadra avversaria fosse bel organizzata e dotata di un paio di elementi molto validi. Ma quando i butei giocano da veri Atletici, non conta chi sia l'avversario...
i marcatori della serata: 1 Forigo, 1 Martinelli, 1 Ros, 2 Rossi (che con la doppietta di oggi balza in testa alla classifica marcatori, posizione che non occupava dal marzo del 1982).
Note particolari: primo cartellino giallo stagionale per "Eccolo" Forigo. nonostante fosse stato catechizzato dal suo capitano sull'importanza di non fare falli inutili, abbatte il forte 11 avversario non appena questi batte il calcio d'inizio da centrocampo dopo un gol. Nel dopo partita in birreria Eccolo dichiara: "vaccadì, dovevo dargliela: quello lì portava la palla... non lo sa che la posso portare solo io la palla?!?!?". come dargli torto... Eccolo ti vogliamo bene così!!!
Note di demerito: a mister Micheloni, che durante l'appello, all'arbitro che aveva chiesto "io dico il numero, voi dite nome e cognome", alla chiamata del numero 4 il buon Davide risponde con un supponente "sono io"... come se il suo nome fosse conosciuto a livello planetario...
Ma soprattutto dobbiamo segnalare una cosa ancora più grave: il Mister, dopo la prima vittoria in serie A2, ha abbandonato la squadra non seguendola nei festeggiamenti in birreria... proprio lui che per 2 anni ce l'ha smenata all'inverosimile, almeno 2 volte a settimana, per andare fuori dopo ogni partita e allenamento... è proprio vero: LA GNAGNA TI CAMBIA LA VITA!!!
per concludere, pubblichiamo alcune foto dei festeggiamenti in birreria

