lunedì 31 ottobre 2011

Prossima Partita




Atletico Chupitos 5


Vs
SCA
4



giovedi 4 novembre, ore 21:00, alla FossArena



si pubblica di seguito una foto del Capitano Anubi, che non potrà essere presente alla partita ma che nella serata di giovedi sarà psicologicamente collegato con la FossArena in trepidante attesa di conoscere l'esito della partita, mangiando una baguette e passeggiando nel quartiere a luci rosse di Pigalle...




in bocca al lupo Atletici !!!






sabato 29 ottobre 2011

prima sconfittA2...

Poche ore fa si è conclusa una grande partita che ha visto, per la prima volta in questo campionato, gli Atletici sconfitti per 2 a 1 in trasferta, contro i forti Villabella Futsal. Dopo una partita tutta cuore e sostanza, rimasta in bilico sull'1 a 1 fino al 39-mo minuto, ancora una volta veniamo puniti per mancanza di concretezza e subiamo il gol decisivo negli ultimi secondi di gioco. Ma tutta la quadra stasera merita grandi complimenti per aver dato il massimo in campo e aver dimostrato ancora una volta di meritare la serie A2. Avevamo esortato i nostri Atletici al grido di FORZA E ONORE, e proprio FORZA E ONORE è quello che si è visto stasera. E come diceva coso:

NON C'E' SCONFITTA NEL CUORE DI CHI LOTTA !
Grassetto

Pubblichiamo ora le foto di alcuni Atletici:

i due nuovi innesti che hanno dato "peso" e "centimetri" alla squadra:
Mario Zupan e Francesco Martinelli e qui sotto invece alcuni "senatori" dello spogliatoio:
il portiere "Checco" Domenico, il
fantasista "Eccolo", e il capitano "Anubi"


...e come sempre: FORZA ATLETICI, CAZZO CAZZO !!!

giovedì 27 ottobre 2011

spie a bordocampo...

svelate in anteprima assoluta le frasi che verranno dette da Mister Mou-Mazzarr-oni durante i time-out della prossima partita. tenetevi forte perchè si tratta di novità incredibili:

- "venite qui ragazzi... dai, più vicini... oh! allora? se state zitti parlo io..." ;

- "ragazzi, giochiamo come se fossimo sullo 0 a 0";

- "questa partita la possiamo vincere come la possiamo perdere" (il pareggio non esiste, n.d.r.);

- "noi dobbiamo difendere, difendere, difendere";


e infine la novità assoluta:


- "perchè noi, chi fa i gol, li abbiamo... noi prima o poi un gol lo facciamo".


a questo punto speriamo solo che i nostri avversari non vengano sul blog a leggere queste news tecnico-tattiche altrimenti studieranno le contromosse.


FORZA E ONORE ATLETICI, CAZZO CAZZO!!!

martedì 25 ottobre 2011

Prossima Partita

prossima gara di campionato Serie A2 - girone 2:

Villabella Futsal Azzurra
vs
Atletico Chupitos

Venerdi 28 ottobre 2011, ore 21:30

Campo "Copri e Scopri" via Sandri, San Bonifacio


Atletica Foto Panini

Ecco finalmente la prima foto ufficiale
dell'Atletico Chupitos stagione 2011-2012,
formazione che è scesa in campo
nell'esordio casalingo alla FossArena:


un ringraziamento al Presidente Gianni che ha immortalato la squadra, e di cui pubblichiamo una foto insieme alle due anime dell'Atletico,
l'angelo e il diavolo, il bianco e il nero,
il bene e il male, la dolce e il salato...



venerdì 21 ottobre 2011

Prima VittoriA2...

un Atletico bello e concreto si aggiudica la prima vittoria stagionale tra le mura amiche della FossArena, alla presenza della Dirigenza al gran compelto (il Presidente Gianni "Stillinato", come detto dal direttore di gara). Punteggio rotondo: 5 a 1, nonostante la squadra avversaria fosse bel organizzata e dotata di un paio di elementi molto validi. Ma quando i butei giocano da veri Atletici, non conta chi sia l'avversario...

i marcatori della serata: 1 Forigo, 1 Martinelli, 1 Ros, 2 Rossi (che con la doppietta di oggi balza in testa alla classifica marcatori, posizione che non occupava dal marzo del 1982).

Note particolari: primo cartellino giallo stagionale per "Eccolo" Forigo. nonostante fosse stato catechizzato dal suo capitano sull'importanza di non fare falli inutili, abbatte il forte 11 avversario non appena questi batte il calcio d'inizio da centrocampo dopo un gol. Nel dopo partita in birreria Eccolo dichiara: "vaccadì, dovevo dargliela: quello lì portava la palla... non lo sa che la posso portare solo io la palla?!?!?". come dargli torto... Eccolo ti vogliamo bene così!!!

Note di demerito: a mister Micheloni, che durante l'appello, all'arbitro che aveva chiesto "io dico il numero, voi dite nome e cognome", alla chiamata del numero 4 il buon Davide risponde con un supponente "sono io"... come se il suo nome fosse conosciuto a livello planetario...
Ma soprattutto dobbiamo segnalare una cosa ancora più grave: il Mister, dopo la prima vittoria in serie A2, ha abbandonato la squadra non seguendola nei festeggiamenti in birreria... proprio lui che per 2 anni ce l'ha smenata all'inverosimile, almeno 2 volte a settimana, per andare fuori dopo ogni partita e allenamento... è proprio vero: LA GNAGNA TI CAMBIA LA VITA!!!

per concludere, pubblichiamo alcune foto dei festeggiamenti in birreria


lunedì 17 ottobre 2011


prossima gara ufficiale di campionato
serie A2

giovedi 20 ottobre 2011

alla FossArena, ore 21:00 SPACCATE

Atletico Chupitos
vs
Valpolicella Fidas Parona



domenica 16 ottobre 2011

l'A2tletico debutto


bene bene, molto bene! eccoci qui finalmente a commentare il debutto dell'Atletico Chupitos in serie A2, debutto positivo dal punto di vista della grinta e del gioco, e potremmo dire anche per il risultato (pareggio in trasferta in un campo ostico) se non fosse che l'Atletico è stato raggiunto sul 3 a 3 nell'ultimo minuto di gioco. ma anche questa è una lezione che ci servirà in futuro.

Veniamo alla cronaca della partita. Gli avversari si presentano in divisa verde, con calzettoni bianchi recanti il simbolo della piantina di maria... solo dopo qualche minuto, quando vengono appese quattro bandiere con i simboli del sole delle alpi, della lega nord - bossi, del leone di san marco, e del power ranger alberto da giussano ritratto nella foto, nella mente di qualche Atletico si insinua il forte dubbio che in realtà la squadra avversaria abbia una lieve connotazione politica...

ma i nostri non si fanno intimorire, e mister Miche-zzarri lascia da parte la nostalgia dell'ex e schiera in campo i 3 tenori (Eccolo-Hamsik, Umbe-Cavani, e Pocho-Rossi) che vanno tutti a segno, impedendo ai padani di fare bottino pieno.

E ora ci aspetta il debutto casalingo, in una Fossa ristrutturata e abbellita per essere degna della superiore categoria.
Forza A2tletico!!!

mercoledì 12 ottobre 2011


Un caloroso BENTORNATO! al blog dell'Atletico Chupitos, che ha ripreso a funzionare dopo essere stato attaccato da hacker (in realtà il mister Mou-cheloni voleva imporre la censura, ma la voce tonante degli Atletici non può essere soppressa così facilmente...).

e dopo i convenevoli, dobbiamo assolutamente iniziare questa nuova stagione con 2 semplici letterine, che però racchiudono tutto quello che di buono abbiamo fatto l'anno scorso:

A2

Ma gli Atletici, che sono professionisti seri e personcine a modo, non si bullano di questa strameritata promozione, non pensano a festeggiare nei locali fighetti di Milano Marittina, non corrono dal Presidente a battere cassa con aumenti dell'ingaggio (il viaggio-premio in Ucraina però è stato promesso...). Gli Atletici sono già concentrati e calati nella nuova e difficile realtà della categoria appena conquistata, dove non ci sono squadre materasso, dove nessuno ti regala punti, e solite cazzate da interviste di giocatori seri...

Veniamo ora alla presentazione della
Atletica Rosa Ufficiale - stagione 2011/2012:


1. Domenico "Checco" Giorgio
2. Giovanni "2%" Zangiacomi
3. Simone "Fazion-Simone" Fazion
4. Davide "Cobra" Micheloni
5. Mirko "Eccolo" Forigo
6. Stefano "Anubi" Landi
8. Marco "Gini" Nicolini
9. Nicola "Biondo&Bravo" Ghirotto
10. GianAndrea "Bomber" Rossi
11. Umberto "Umbe" Ros
13. Lorenzo "Lollo" Tolio
28. Mario "Caterpillar" Zupan
88. Francesco "Sam" Martinelli
- Daniele "Don Vito" Zaniboni
- Alessandro "Bog" Boggian

in bocca al lupo, A2tletico !!!