sabato 29 ottobre 2011

prima sconfittA2...

Poche ore fa si è conclusa una grande partita che ha visto, per la prima volta in questo campionato, gli Atletici sconfitti per 2 a 1 in trasferta, contro i forti Villabella Futsal. Dopo una partita tutta cuore e sostanza, rimasta in bilico sull'1 a 1 fino al 39-mo minuto, ancora una volta veniamo puniti per mancanza di concretezza e subiamo il gol decisivo negli ultimi secondi di gioco. Ma tutta la quadra stasera merita grandi complimenti per aver dato il massimo in campo e aver dimostrato ancora una volta di meritare la serie A2. Avevamo esortato i nostri Atletici al grido di FORZA E ONORE, e proprio FORZA E ONORE è quello che si è visto stasera. E come diceva coso:

NON C'E' SCONFITTA NEL CUORE DI CHI LOTTA !
Grassetto

Pubblichiamo ora le foto di alcuni Atletici:

i due nuovi innesti che hanno dato "peso" e "centimetri" alla squadra:
Mario Zupan e Francesco Martinelli e qui sotto invece alcuni "senatori" dello spogliatoio:
il portiere "Checco" Domenico, il
fantasista "Eccolo", e il capitano "Anubi"


...e come sempre: FORZA ATLETICI, CAZZO CAZZO !!!

4 commenti:

Eccolo ha detto...

Micheloni a parte bravi tutti!

Ah Gian..in pizzeria arriva pure quando vuoi

presidentissimo eccolo ha detto...

MICHELONI COME BINI SMAGHI: TE NE DEVI ANDARE

Ex avversario ha detto...

ciao ragazzi, ho giocato contro di voi un paio di anni fa. vedo sempre il vostro blog e leggo che state andando alla grande anche in A2, ma ditemi una cosa: non avete più quell'allenatore vero? dovete averlo cambiato per forza, da quello che leggo sul blog è impossibile che ci sia ancora quello lì, ora giocate bene... aveva i capelli lunghi se non sbaglio...
bravi ragazzi, continuate così, in bocca al lupo!!

mr puntualino ha detto...

Ciao caro amico ex avversario..grazie per averlo notato..davvero grazie. no in effetti il mister nuovo e' il nostro numero 5..altra musica altro livello altro rendimento! Ciao cmq e a presto!