sabato 3 dicembre 2011

Atletico a Cazzano


L'Atletico si conferma sempre più squadra tosta, da battaglia, e dimostra partita dopo partita che in serie A2 ci può stare eccome... Torniamo con un buon punto dalla trasferta di Cazzano, giocata in un palazzetto dalla superficie scivolosa che non favorisce i nostri fisici da "lungagnoni stupidotti", ma se continuiamo con questa media (vittoria in casa e pareggio in trasferta) l'obiettivo della salvezza è sicuramente alla nostra portata.
Partita tesa e gioco maschio, a livelli degni di Rocco Siffredi; nel primo tempo andiamo sotto per 4 a 2 ma riusciamo a recuperare fino al 4 a 4, e questa è una Atletica novità visto che in passato partite come questa non riuscivamo a raddrizzarle; secondo tempo sempre in equilibrio, le due squadre sempre in parità o al massimo a 1 gol di distanza; anche stavolta subiamo il definitivo pareggio all'ultimo minuto, ma su punizione avversaria calciata benissimo nel "sette". Risultato comunque onesto.
La foto-copertina di giornata è dedicata ad un ritrovato Zangiacomi goleador che timbra la doppietta personale, ma un grande applauso anche a Bomber Rossi, esempio di umiltà e sagacia tattica, che si sacrifica in fascia per far esprimere al meglio il nostro 2% in attacco; gli altri 4 centri ad opera di Eccolo Forigo, Fazionsimone, Bomber Umbe e di un SuperMario che segna da 3 partite consecutive coppa inclusa.


Avanti così Atletico, e sempre più CAZZO CAZZO !!!



3 commenti:

tifosa rubin casan ha detto...

il marinaio nella foto è bellissimo, si può avere il suo numero?

FazionSimone ha detto...

Per la rubrica "Top(a) movie della settimana": consiglio "After school", studentesse desiderose di approfondire la materia si cimentano in prove orali estreme. Didattico

Anubi ha detto...

ora si capisce come mai FazionSimone in partita è fiacco, quasi svuotato...