martedì 31 gennaio 2012

Atletica Concordia


ANUBI De Falco <--------> COBRA Schettino

torni a bordo, CAZZO CAZZO !!!




venerdì 27 gennaio 2012

La settima meraviglia


La partita di stasera ci ha consegnato la settima vittoria stagionale, ma soprattutto una prestazione entusiasmante per il gioco che si è visto in campo. 8 gol fatti, che potevano essere tranquillamente di più se qualcuno dei 4 o 5 pali fosse andato dentro.
Un Atletico rabbioso, che va subito sotto 1 a 0 ma non si abbatte e nel giro di pochi minuti pareggia e si porta in vantaggio, e chiude il primo tempo sul 5 a 1. A proposito, il quinto gol è decisamente l'azione più bella che si sia mai vista alla Fossa; palla recuperata e con 3 passaggi, tutti di prima, a tagliare il campo da una parte all'altra, mettiamo in gol da pochi passi. Applausi a scena aperta!!!

le marcature di stasera: 3 gol per un ritrovato Eccolo che si rivede in campo dopo la pausa natalizia e il turno di squalifica; 2 gol a testa per i due bomber Umbe e Martinelli che si avvicendano in avanti, e 1 rete per un 2% Zangiacomi stasera stranamente impreciso (grida ancora vendetta la traversa a porta vuota colta dopo uno schema su punizione che aveva lasciato di stucco gli avversari...)

Dedichiamo la copertina al "hombre del partido" Eccolo, mentre si carica nel pre-partita per trovare la giusta concentrazione


come dice Capitan Schettino: avanti tutta!!
e sempre FORZA ATLETICO !!!


mercoledì 25 gennaio 2012

Atletici Marcatori

ecco la classifica dei marcatori dell'Atletico Chupitos alla fine del girone di andata, dopo le prime 11 giornate:

11 Eccolo Forigo
10 2% Zangiacomi
8 Bomber Umbe
7 Bomber Marti
5 Bomber Rossi
3 FazionSimone
3 ZupanMario
2 Anubi Landi

e ora scatenatevi pure con gli insulti!! cazzo cazzo!!


venerdì 20 gennaio 2012

Atletico giro di boa

Stasera alla Fossa per la prima volta in stagione l'Atletico non porta a casa l'intera posta. La sosta natalizia lascia un po' di ruggine, come successo questa settimana a tutte le grandi del campionato: il milan e l'udinese perdono, la juventus pareggia in casa col cagliari, il napoli pareggia in casa col bologna, e l'Atletico pareggia in casa con Polisportiva Azzurra...
guardiamo il lato positivo: continua la striscia si imbattibilità che dura ormai dalla quinta giornata, dalla sconfitta di Avesa: da quel momento ci sono state 4 vittorie e 2 pareggi.
Il girone di andata appena concluso ci vede in un'ottima posizione con un bottino di 21 punti (6 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte) e una differenza reti decisamente positiva (+10).

E ora sotto col girone di ritorno!!! Forza Atletico, cazzo cazzo!!!

lunedì 16 gennaio 2012

Atletico Ghiaccio

Complimenti agli 8 coraggiosi che stasera hanno partecipato all'allenamento sulla pista di pattinaggio della Fossa con la mite temperatura di -4 gradi.

Anche stasera momenti di puro calcio spettacolo:
- ripetute e vicendevoli entrate a piedi uniti di Anubi e FazionSimone, che vogliono regolare in campo i conti in sospeso sul lavoro;
- spettacolo in porta del Bucc che, dopo un gol di Umbe, dichiara "vaccadì che effetto che aveva la palla... cioè, boh, mi pare.. io ho chiuso gli occhi";
- il coraggio del giovane&forte Mario: mentre tutti indossano abbigliamento termico da alpinismo, lui è l'unico in campo che gioca senza calzamaglia, cappellino, scaldacollo, paraorecchie, e borraccia di grappa appesa al collo.

Avanti così Atletici, e sotto col campionato giovedi prossimo...

giovedì 12 gennaio 2012

L'angolo di Eccolo


Inauguriamo una nuova rubrica dove possono trovare posto le opere partorite dalla mente sempre più fantasiosa del nostro amato atletico n°5: "L'ANGOLO DI ECCOLO".

ecco qui sotto l'opera "TRE UOMINI E UNA GAMBA" (la gamba è stata opportunamente nascosta essendo il nostro blog visitato da grandi e piccini), in cui i gioiosi e gai Anubi, 2%, e Dome si rilassano in riva al mare e giocano a spruzzarsi a vicenda..





proseguiamo con il secondo capolavoro:

"LE DUE TORRI",

che immortala in tutta la loro possenza i nostri attaccanti (o play alti, stavolta è proprio il caso di dirlo!) Umbe e Marti.



aspettiamo con ansia i prossimi capolavori che il buon Eccolo ci vorrà donare...





venerdì 6 gennaio 2012

Atletica Befana


L'Atletico continua la preparazione invernale con la seconda amichevole consecutiva con gli amici del New Pack Team. Ma stavolta il clima rigido "congela" il gioco dell'Atletico, che non brilla nè per attenzione in fase difensiva nè per cinismo in fase d'attacco. Ma a farsi sentire è soprattutto il clima di festa: Domenico si presenta al campo con spumante e pandoro per brindare al nuovo anno; poi i regali continuano in campo con "2%" Zangiacomi che sbaglia l'impossibile davanti alla porta; e l'euforia collettiva contagia perfino il nostro jolly Bucc che nella stessa azione prima fà un colpo di tacco e poi tira un porco!! grande Bucc UNO DI NOI!!!



la rassegna fotografica stavolta inizia con questa bella immagine che immortala il clima di festa e amicizia che regna nell'Atletico: ecco qui i GEMELLI DIVERSI Martinelli e Domenico che si scambiano complimenti ed effusioni a fine partita











qui sotto invece il protagonista della serata, non solo per quanto fatto in campo, ma soprattutto per la furbizia con cui si è vestito... indossando LA MAGLIA TERMICA SOPRA LO SPOLVERINO!!!

















avanti così ragazzi, e sempre FORZA ATLETICO !!