La partita di stasera ci ha consegnato la settima vittoria stagionale, ma soprattutto una prestazione entusiasmante per il gioco che si è visto in campo. 8 gol fatti, che potevano essere tranquillamente di più se qualcuno dei 4 o 5 pali fosse andato dentro.
Un Atletico rabbioso, che va subito sotto 1 a 0 ma non si abbatte e nel giro di pochi minuti pareggia e si porta in vantaggio, e chiude il primo tempo sul 5 a 1. A proposito, il quinto gol è decisamente l'azione più bella che si sia mai vista alla Fossa; palla recuperata e con 3 passaggi, tutti di prima, a tagliare il campo da una parte all'altra, mettiamo in gol da pochi passi. Applausi a scena aperta!!!
le marcature di stasera: 3 gol per un ritrovato Eccolo che si rivede in campo dopo la pausa natalizia e il turno di squalifica; 2 gol a testa per i due bomber Umbe e Martinelli che si avvicendano in avanti, e 1 rete per un 2% Zangiacomi stasera stranamente impreciso (grida ancora vendetta la traversa a porta vuota colta dopo uno schema su punizione che aveva lasciato di stucco gli avversari...)
Dedichiamo la copertina al "hombre del partido" Eccolo, mentre si carica nel pre-partita per trovare la giusta concentrazione
come dice Capitan Schettino: avanti tutta!!
e sempre FORZA ATLETICO !!!