venerdì 6 gennaio 2012

Atletica Befana


L'Atletico continua la preparazione invernale con la seconda amichevole consecutiva con gli amici del New Pack Team. Ma stavolta il clima rigido "congela" il gioco dell'Atletico, che non brilla nè per attenzione in fase difensiva nè per cinismo in fase d'attacco. Ma a farsi sentire è soprattutto il clima di festa: Domenico si presenta al campo con spumante e pandoro per brindare al nuovo anno; poi i regali continuano in campo con "2%" Zangiacomi che sbaglia l'impossibile davanti alla porta; e l'euforia collettiva contagia perfino il nostro jolly Bucc che nella stessa azione prima fà un colpo di tacco e poi tira un porco!! grande Bucc UNO DI NOI!!!



la rassegna fotografica stavolta inizia con questa bella immagine che immortala il clima di festa e amicizia che regna nell'Atletico: ecco qui i GEMELLI DIVERSI Martinelli e Domenico che si scambiano complimenti ed effusioni a fine partita











qui sotto invece il protagonista della serata, non solo per quanto fatto in campo, ma soprattutto per la furbizia con cui si è vestito... indossando LA MAGLIA TERMICA SOPRA LO SPOLVERINO!!!

















avanti così ragazzi, e sempre FORZA ATLETICO !!








3 commenti:

eccolo ha detto...

Grande Bucc!
Cmq da quando il Dome ha ucciso il porco non e' piu lo stesso..

il Capitano ha detto...

Bucc da quando sei libero di fare quello che vuoi in campo e non hai più il fiato sul collo di micheloni, sei un uomo nuovo!! perfino più bello e più interessante!! ... ma l'intimo termico sopra lo spolverino rimarrà scolpito nella storia dell'Atletico!!!

dome ha detto...

hai ragione piccolo eccolo...peso un pò di più