l'Atletico Chupitos, con la tredicesima vittoria stagionale, acquisisce matematicamente il terzo posto, che significa l'accesso ai
per la promozione in serie A1!!!
In teoria con ancora l'ultima partita da giocare, si potrebbe sperare addirittura nel secondo posto; ma a questo penseremo dopo la sosta pasquale, per adesso vogliamo goderci questo risultato incredibile: la neo-promossa Atletico, che a ottobre partiva timorosa in questa nuova avventura in A2 cercando niente più che la salvezza, piano piano ha preso coraggio e scalato le posizioni, battendo quasi tutte le concorrenti dirette, e collezionando i migliori record della sua giovane storia per numero di punti fatti e di vittorie conquistate, ma soprattutto siamo fieri dell'imbattibilità casalinga mantenuta per tutto il campionato: alla Fossa infatti abbiamo realizzato ben 9 vittorie e 2 pareggi su 11 partite giocate, e NESSUNA squadra può dire di essere uscita festante e vittoriosa dalle nostre docce-lager...
La partita di stasera ha visto la solita altalena di emozioni; l'Atletico passa in vantaggio, subisce il pareggio, e torna avanti chiudendo il primo tempo sul 2 a 1. Nel secondo tempo, il solito black-out che ci fa subire una doppietta e ci porta sotto per 3 a 2. La situazione - vista anche la gara precedente - avrebbe steso un toro, ma stasera il toro l'avevamo noi in campo: un Bomber Martinelli in stato di grazia, che per tutta la partita tiene palla, fa salire la squadra, la sprona, e nei momenti caldi trova la rete, stasera per ben 4 volte! confermandosi l'elemento più in forma in questo finale di stagione. le altre reti ad opera dell'onnipresente Eccolo e un autogol provocato d'astuzia da 2% Zangiacomi, per il risultato finale di 6 a 3, che però non rende bene l'idea di quanto sofferta sia stata questa vittoria.
A questo punto usiamo la sosta pasquale per ricaricare le batterie e prepararci ad un infuocato mese di aprile.
COMPLIMENTI A TUTTI GLI ATLETICI !!!
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI
FATTA DI GENTE FANTASTICI!!
Pubblichiamo la foto appena arrivata in redazione, con la formazione che ieri sera ha conquistato la terza posizione in classifica:
in piedi: Marione Zupan, Eccolo Forigo, FazionSimone, Bomber Umbe; accosciati: 2% Zangiacomi, Anubi Landi, Ibra Martinelli, Il Dome.