Ultima di Mundialito..
Si chiude il sipario con una bella partita MASCHIA la stagione dell'Atletico contro una squadra di due categorie superiori. Perde di misura ma il match rimane aperto fino alla fine.
Grazie a tutti per l'anno appena passato, ci siamo divertiti e ci siamo presi tutti belle soddisfazioni!
Il dopo-cena a casa "Dome" chiude con sapori forti una stagione da ricordare
E adesso sotto con il pianificare il prossimo anno..................CIAO ATLETICI E GRAZIE!
Giovedì allenamento ore 20 alla Fossa
8 commenti:
se guardo la prima foto, non mi capacito come quei 5 elementi (più il fotografo Eccolo) abbiano tenuto testa per tutta la partita a una squadra di Premier League... gente che non si allena da 2 mesi, che ha la bolla da alcol, che cena al Mac Donald mezzora prima della partita... ma tanto tanto tanto simpatica e demente!!! sempre avanti così ATLETICI!!!
P.S. casomai l'anno prossimo un po' meno sceneggiate napoletane a fine partita, grazie...
No capitano e' stato solo un moderato e costruttivo confronto con l'avversario. Cmq va bene mi rimetto alla tua clemenza. Prometto che saro' rude ma giusto, spocchioso ma pragmatico.
In effetti nei primi 5 minuti il pallone mi sembrava un Mcchicken e non sapevo come trattarlo. Un ringraziamento speciale e Eccolo, che a fine partita ha proposto una scena degna di Eduardo De Filippo
Eccolo io sono contento delle tue entrate...ti ripeto devi solo migliorare nella gestione del post fallo...fai il fallo, vai lì e chiedi scusa e alla prossima azione ne vai un altro ancora più bello...e poi di nuovo scusa
Dome ritieni che il buon Eccolo necessiti di alcune lezioni dal sottoscritto?
2% saresti un buon maestro...lancio una sfida al piccolo eccolo:per la stagione 2012-2013 dovrai essere in grado di fare i falli a chiamata...come il Grande 2%
come nel film "amore bugie e calcetto", dove c'è quello che mena come un fabbro e dopo ogni fallo chiede scusa e dice "non litighiamo, siamo qui per divertirci..."
Gli unici film che conosco e riconosco sono quelli che escono dalla collezione del Faz che per comodità chiameremo FazionSimone.
Posta un commento