lunedì 20 agosto 2012

IL BELLO, IL FUNAMBOLO, LA MERDACCIA

ATLETICO CALCIO D'AGOSTO 

In quel di Quinzano prime sgambate stagionali per una parte del glorioso Atletico. Di ritorno dalla spiaggia il capitano Anubi (la Merdaccia in questo caso) sfoggia una partita a vanvera in cui INDOVINA tutto quello che  poteva indovinare. Otto gol e tanto fumo per un precampionato che lo vede protagonista.
Unica nota positiva (assieme alla pallonata in pieno viso subita da Landi ad opera di uno stupendo Ciserani), la toccata e fuga del bomber di noi tutti super Umbe.

Per il resto solito enorme divario tecnico tra Eccolo e FazionSimoneUDM2012 da una parte e Landi dall'altra. 

Guardiamo avanti e attendiamo a brevissimo la mail per il raduno ed il primo allenamento........nel frattempo UN GROSSO BACIO A QUEL BEL MASCHIO DI DAVIDE SEMPRE NEL CUORE

7 commenti:

Anubi Record-man ha detto...

leggo nelle parole di Eccolo una serpeggiante invidia nei confronti del suo Capitano, cioè me medesimo, che stasera ha fatto il bello e il cattivo tempo in campo, segnando in ogni modo (di precisione, di potenza, di punta, ebbene si anche di culo...), e aggiungendo a questo una prova difensiva maiuscola, ribattendo i tiri avversari con ogni parte del corpo (anche col naso, nel caso di quel GENIO di Cistgeranei...).

Tranquillo Eccolo, te l'ho detto anche oggi in campo: quando ti senti in difficoltà, dammi la palla (sul destro, grazie).

Anubi Gelataio ha detto...

ah volevo dire che il merito della mia prestazione sta tutto nel gelato che oggi mi sono gustato vero le ore 18 mentre ero a passeggio in piazza Brà. Gusti Menta e Maracuja.

tanto vi dovevo.

ricky ha detto...

Ste...x dicembre-gennaio sarò in forma anche io...poi mi faró male...e poi saró pronto x il mundialito

Eccolo ha detto...

Stefano e Riccardo..una bella coppia

Dribblomane ha detto...

Dai Landi ammettilo anche tu: a memoria d'uomo non c'è ricordo di una tale concentrazione di tiri di stinco andati a segno. Comunque se è merito della maracuja la facciamo arrivare direttamente dal Brasile solo per te

Bomber Umbe ha detto...

Dopo la toccata e fuga sono andato a casa, ho bevuto un prosecchino, mi son messo in mutande e ho visto la madonna per diverse ore di fila, finchè il sonno ha prevalso sul dolore!!!

Anubi Mistico ha detto...

Grande Bomber Umbe, beato te che hai potuto vedere e dialogare con Nostra Signora...