martedì 20 novembre 2012

Tr3ccolo !!!

Dedichiamo questo post al nostro Eccolo che con la tripletta di ieri ha concretizzato la grande mole di lavoro di tutta la squadra, che ha lottato a denti stretti su ogni pallone fino all'ultimo secondo.
Nella foto, il bomber di giornata a fine partita, ma attenzione: il viso umidiccio non è dovuto al sudore e alla fatica della partita... si tratta di lacrime! ebbene si, il nostro guerriero, una volta tornato a casa nel suo lettino, si è lasciato andare ad un pianto a dirotto, a causa del durissimo rimprovero subito in partita dal nostro portierone Super-Dome.
L'intervento del buon padre di famiglia Anubi, che spezzava una lancia sulla schiena di Eccolo, aveva momentaneamente placato i compagnia di squadra, ma una volta lontano da occhi indiscreti il nostro sensibile fantasista non riusciva a trattenere le lacrime.


arrivederci a giovedi, quando i primi 45 minuti dell'allenamento verranno dedicati alla disamina della partita, e ricordate che 

L'IMPORTANTE E' DIFENDERE, 
PERCHE' CHI FA I GOL, PRIMA O POI, 
NOI CE L'ABBIAMO...


8 commenti:

davide M. ha detto...

Senza il rombo sareste una squadretta anonima. Il vostro umorismo mi ferisce

Anubi ha detto...

Io di Davide M. me ne frego e ghigno

Anonimo ha detto...

Ma Davide M. quello del Grande Fratello?

Dome ha detto...

Ti sgrido perchè ti voglio bene

Dome ha detto...

scusa mirko...ma le tue lacrime salgono?sei davvero speciale

il Vero Anubi ha detto...

sono il vero Anubi (per darvi una prova potrei tirare subito un porco qui in diretta...), volevo dire a tutti che il post qui sopra a nome mio "io di Davide M. me ne frego e ghigno" in realtà non l'ho scritto io. Io infatti non so chi sia tale Davide M.
tanto vi dovevo.

Anubi il solo e vero ha detto...

Chi e' il fasullo che si firma al mio posto? Maremma bucaiola io sono il toscano D.O.C. e non ho problemi a dire che Davide M. mi sta sullo stomaco. Malsopporto anche Ros per non parlare di Martinelli. E allora?

Davide M. ha detto...

Caro Anubi cerca di portare un poco di rispetto visto che l'embrione della squadra è il mio. Forza HELLAS