lunedì 12 novembre 2012

UN SENTITO GRAZIE


Senza avvisare nessuno il portiere del glorioso Atletico non si presenta all'allenamento e all'ultimo da forfait.
Comportamento inaccettabile, indegno, irresponsabile. Lo spogliatoio ha accusato il colpo, forse il rapporto è minato alla radice. 
Come una statuetta di Swarovski si giustifica con un misterioso mal di schiena che lo bloccherebbe sul divano, ma  la scusa non regge.

Intanto buon allenamento per la squadra che si è preparata alla trasferta di Lazise di giovedi ore 20.30

ASD Lazise Ristorante alla grotta   Vs    Atletico Chupitos  
ore 20.30 sul campo di Via Greche, Lazise.

7 commenti:

Anubi ha detto...

azz. se stasera è stato un buon allenamento non oso immaginare come sono quelli meno buoni. come sempre la fase difensiva è un optional, sembra che si deve difendere solo in partita, mentre in allenamento si può tranquillamente farne a meno. sui corner gli avversari li guardiamo sempre a distanza. poi non incazziamoci se anche in partita prendiamo gol su angoli. comunque finchè in campionato si vince (o almeno non si perde, vedi il ridicolo 8 a 8), va tutto bene. avanti così

Anonimo ha detto...

Stefano ma perche ci prendi sempre a male parole?

Eccolo ha detto...

Stefano hai ragione..ma che punizione ho tirato ieri sera sopra la barriera??

Dribblomane ha detto...

A discolpa del Dome: mi ha avvisato ieri pomeriggio che aveva mal di schiena e io l'ho scoraggiato a venire al campo perchè se poi sta fuori un mese e in porta va "mani di burro" Landi, siamo fottuti...

Umbe ha detto...

Capitano, certo che è stato un buon allenamento e questo solo grazie all’illuminazione della punizione di Eccolo sulla traversa!!! … il resto non conta … d’altra parte non ci avrà dormito tutta la notte pensando a quella magia … e, se si è addormentato per sbaglio, si sarà poi svegliato di soprassalto dicendo: “traversa … chi ha fatto traversa!!!” … e una voce dall’alto gli avrà risposto: “ tu, Eccolo prediletto” … e si sarà poi riaddormentato come un bambino di tre anni soddisfatto!

Eccolo ha detto...

Umbe tu si che mi conosci!

Dome ha detto...

Siete carichi?