giovedì 31 gennaio 2013

SONO TORNATI!
























NELLA SERATA DEI SOLITI IMPRESCINDIBILI FAZIONUMD2012 - IRONMARIO E LA PRIMA PARTITA SENZA DOLORE DI ECCOLO DOPO L'INFORTUNIO, ECCO IRROMPERE CON UNA PROVA MAIUSCOLA I DUE ATLETI IN FOTO CHE SFODERANO RISPETTIVAMENTE UNA DOPPIETTA E ASSIST AL BACIO RISULTANDO DECISIVI.
DOMENICO GIORGIO LA CONSUETA SICUREZZA TRA I PALI.

L'ATLETICO VINCE CON  7 A 3  CON BUON GIOCO E SENZA GRANDI RISCHI GUARDANDO GIA' ALLA PROSSIMA GARA IN QUEL DI LUGAGNANO....ALE' ATLETICO E BRAVI BUTEI!



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


VENDONSI
Ufficialmente sul mercato dalla serata Martinelli e Landi giudicati ormai inadatti al progetto. Un arrivederci e un  in bocca al lupo a loro e alle loro famiglie.



martedì 29 gennaio 2013

IVAN MARIO



MARIO E' IL MIO AMICO. 
SE MI ROMPETE LE SCATOLE LO CHIAMO E VI PICCHIA A TUTTI.
MARIO ODIA ZANGIACOMI.
MARIO SI STANCA PRESTO E HA BISOGNO DI RIPOSO.
MARIO PERO' E' GIOVANE, FORSE E' MEGLIO PUNTARE SULL'ESPERIENZA.
MARIO PRIMA DELL'ALLENAMENTO VA IN PALESTRA. SI FA LA DOCCIA E SI ASCIUGA CORRENDO CON LA BORSA A SPALLE.
A MARIO UNA VOLTA AL CABIANCA E' USCITO IL GINOCCHIO. LUI SE LO E' RIMESSO IN SEDE E 4 MINUTI DOPO HA FATTO GOL.
MARIO E ROBOCOP SONO CUGINI DI PRIMO GRADO.
MARIO E DAVIDE M. NON SONO DELLA STESSA SPECIE.
MARIO UCCIDERA' ZANGIACOMI MOLTO PRESTO.
MARIO E' MARIO E VOI NON SIETE UN CAZZO.


Giovedi 31 ore 21.00  Junior Club
Atletico Chupitos Vs. Habitat Arredamenti

lunedì 21 gennaio 2013

Atletico Settebello


l'Atletico ancora in serie positiva questa sera cala il Settebello sul tavolo verde dell'Avanzi e vince 7 a 1, ma il risultato non deve far pensare ad una passeggiata, tutt'altro. i Blues soffrono la freschezza e la velocità degli avversari, che fino alla metà del secondo tempo rimangono in partita e sul 2 a 1 per noi colpiscono un palo e una traversa, e fino a quel momento il nostro super Dome aveva blindato la porta parando tutto il possibile. Poi come sempre alla distanza esce fuori il cinismo dell'Atletico, che in contropiede insacca a ripetizione mettendo in cassaforte altri 3 punti pesanti.
Da segnalare l'ennesima perla di Enzo che dopo la semirovesciata della settimana scorsa stavolta segna di tacco, e un eurogol di Eccolo, che dalla nostra metà campo beffa il portiere con un lancio-tiro-cross che si infila nel sette, uscendo poi dal campo per la meritata standing ovation. 
il 2013 è iniziato sotto i migliori auspici, in squadra di vede unità, simpatia, cortesia, e amicitudine, perfino l'arbitro già durante il sorteggio aveva capito che siamo una squadra piena di Ammmmore e ci ha ribattezzato Atletico CUPIDO...


 prossima partita 
Giovedi 31 gennaio ore 21:00
Atletico CUPIDO - Habitat Arredamenti

FORZA ATLETICO !!!

venerdì 18 gennaio 2013

L'ATLETICO SI AGGIUDICA LA PRIMA STILLITTANO CUP (MEMORIAL MICHELONI)

ISTANTANEE DAL CAMPO..BRAVI ATLETICI..OLE'!!

GRAZIE PRESIDENTE
GRAZIE A TUTTI GLI AMICI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA BELLA SERATA














giovedì 17 gennaio 2013

FANTATLETICO!!!






Eccolo è squalificato e l'Atletico vola! Molto più che una coincidenza..10 gol belli come il sole, buon gioco, controllo della partita e tutti contenti con i tre punti portati a casa.




Grandi protagonisti di giornata TUTTI i convocati con gol, assist, fase difensiva buona e cattiveria. Segnaliamo come tutte le settimane la scena da libro cuore nell'occasione dell'eurogol di Enzo in mezza rovesciata..assist al bacio di Ibra Martinelli e un abbraccio che chiude vecchie piccole incomprensioni. Grande gol anche di 2% Zangiacomi che TORNA con una doppietta che pesa. Gol ancora da Mario (3), dal buon FazionSimoneUDM2012 e prestazione maiuscola del capitano ANUBI al quale lo stesso Eccolo riconosce gli onori del caso. Domenico, per una volta, partita da 6 politico (per fortuna!)





Lunedi si replica sempre con caffè Marconi ore 20.00 all'Avanzi.
AVANTI COSI ATLETICO..CREDIAMOCI..OLE'!


venerdì 11 gennaio 2013

addio coppa

Per il secondo anno consecutivo l'Atletico conferma di soffrire le partite di Coppa.
Una sconfitta per 3 a 2 contro una squadra di Premier League ci può stare, ma rimane l'amaro in bocca per come è maturata... a parte i 3 pali colti dai nostri Atletici, e le solite clamorose occasioni-gol sprecate, si sono rivisti gli stessi atletici difetti: anche stasera un gol subìto in contropiede da calcio d'angolo a nostro favore, e un black-out di 3 minuti in cui l'avversario insacca per ben 2 volte e si porta a distanza di sicurezza (3 a 0) rendendo vana l'atletica rimonta. Speriamo almeno che questa partita ci serva da lezione per il proseguimento del campionato, vero obiettivo della stagione.

Nota dolente:  a 30 secondi dalla fine un istintivo quanto plateale fallo di mano del buon Eccolo a difesa della sua porta che ci auguriamo non abbia conseguenze. Ai microfoni nel dopogara dirà: "...è stata la mano de Dios.."

Nella foto qui sotto, il fallo di mano del nostro numero 5:


prossimo appuntamenti:

lunedi 13 gennaio: allenamento ore 20:30
giovedi 17 gennaio: partita di campionato ore 21:00
venerdi 18 gennaio: Triangolare Coppa Chupitos, ore 20:00

ora e sempre, FORZA ATLETICO!!!


giovedì 10 gennaio 2013

STEFANO MANDI

Stefano Mandi
Stefano Mandi è un uomo buono. Stefano Mandi è un leader simpatico e mai scontato. Stefano Mandi non conosce la volgarità. Stefano Mandi non bestemmia. Stefano Mandi non fuma e non conosce il vizio. Stefano Mandi non è un calciatore, ma migliora giorno dopo giorno.
Aiuta anche tu Stefano Mandi, invia un sms del valore di 2 Euro al 347.5884***.
Stefano Mandi vi aspetta questa sera per il match di coppa al Campo Avanzi alle ore 22.00.
Grazie

lunedì 7 gennaio 2013

IL LEADER VISPO



Torna l'Atletico al gran completo. Prima sessione post natalizia..scorie di pandoro, cene e cenoni. Ritorna il grande Dome, si rivede Martinelli (diteglielo) e finalmente il Ricky dopo il lungo stop. Buona partitella in famiglia sotto la guida di FAZIONSIMONEUDM2012.


GIOVEDI' LA COPPA ALLE ORE 22 ALL'AVANZI..DAI RICOMINCIAMO! OLE'




giovedì 3 gennaio 2013

SIAMO TORNATI!

 ECCOLI QUA I BALORDI DI NUOVO ALLA CARICA. ALL'AMICHEVOLE CON GLI AMICI DEL NEW PACK PRESENTI I 5 DELLA FOTO (marione, bomber umbe, anubi, fazionsimoneumd2012 e mister burrata enzo) ED UN CONVALESCENTE ECCOLO.
BUON ALLENAMENTO DI 'SMALTIMENTO'. SUGLI SCUDI SI SEGNALA DA SALERNO CON FURORE L'OTTIMA PROVA DI ENZO E LA SOLITA QUANTITA' DI ROBOCOP ZUPAN.






nel grande  spogliatoio dello Junior Club a fine partita ci saranno stati almeno 40 butei, ma uno solo aveva l'accappatoio color diarrea e la faccia da vispo






a casa intanto proseguono le cure per riportare Eccolo fuori dal brutto infortunio di Ronca'




QUALCUNO DEVE DIRE A MARTINELLI LA VERITA'. DAI CE LO SIAMO DETTI NELLO SPOGLIATOIO STASERA. DAI. DITEGLIELO. LO DEVE SAPERE. E' PER LA SQUADRA. E' PER LA CLASSIFICA. LUI LO SA MA SENTIRSELO DIRE GLI FARA' BENE. DAI. DICIAMOGLIELO. NON ASPETTIAMO. DAI. UNITI. UNA MAIL ANONIMA. UNA TELEFONATA CON NUMERO PRIVATO MA DITEGLIELO. FORZA ATLETICO....OOOOOOOOOOOOOOISSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!