Per il secondo anno consecutivo l'Atletico conferma di soffrire le partite di Coppa.
Una sconfitta per 3 a 2 contro una squadra di Premier League ci può stare, ma rimane l'amaro in bocca per come è maturata... a parte i 3 pali colti dai nostri Atletici, e le solite clamorose occasioni-gol sprecate, si sono rivisti gli stessi atletici difetti: anche stasera un gol subìto in contropiede da calcio d'angolo a nostro favore, e un black-out di 3 minuti in cui l'avversario insacca per ben 2 volte e si porta a distanza di sicurezza (3 a 0) rendendo vana l'atletica rimonta. Speriamo almeno che questa partita ci serva da lezione per il proseguimento del campionato, vero obiettivo della stagione.
Nota dolente: a 30 secondi dalla fine un istintivo quanto plateale fallo di mano del buon Eccolo a difesa della sua porta che ci auguriamo non abbia conseguenze. Ai microfoni nel dopogara dirà: "...è stata la mano de Dios.."
Nella foto qui sotto, il fallo di mano del nostro numero 5:
prossimo appuntamenti:
lunedi 13 gennaio: allenamento ore 20:30
giovedi 17 gennaio: partita di campionato ore 21:00
venerdi 18 gennaio: Triangolare Coppa Chupitos, ore 20:00
ora e sempre, FORZA ATLETICO!!!
3 commenti:
non c'è il portiere ... chi la para? .. . la paro iiioooo!!! ... quel pirla di Silvio ...
Vorrei vedere il replay...x me era petto/spalla...
e comunque sarebbe uscita, la palla aveva preso l'effetto e stava girando, sarebbe finita a sinistra della porta. ho provato anche a spiegarlo al Pregevole Signor Tacconi ma non c'è stato verso...
Posta un commento