lunedì 25 marzo 2013

PASSALLA. GIOCALLA. CALCIALLA.


E CON I DOGMI DEL CAPITANO ANUBI SI RIUNISCE L'ATLETICO CHUPITOS PER L'ALLENAMENTO DEL LUNEDI.
SQUADRA IGNORANTE E VOLUBILE.. SI E' EFFETTUATA LA CONSUETA PARTITELLA IN FAMIGLIA DOVE SPICCA IL VALORE TECNICO DEI SOLITI NOTI: LANDI E MARTINELLI MOLTO BENE IL LUNEDI SPARISCONO PUNTUALMENTE QUANDO LA GARA CONTA.

GIOVEDI AMICHEVOLE? ASPETTIAMO LA CONVOCAZIONE DELLA STORICA ATLETICA SEGRETERIA.
 E CMQ DOVETE CORRERE PELLUNGO!
Scambio di ruoli tra Menico ed Eccolo. L'uomo di Trebisacce fantasista ficcante e l'ex n.5 nuovo Ragno Nero del C.S.I.




giovedì 21 marzo 2013

E MANDI DISSE:"..DOVETE PASSALLA!!"

L'Atletico vince 4-2 la partita contro un ottimo avversario e sale a quota 44 in classifica.
Partita tirata , ma ben amministrata fino alla fine, altra prova di carattere e buon gioco. In gol ancora capitan Mandi, Eccolo e doppietta di bomber Martinelli.

Rimangono della serata la prestazione importante del rientrante Penzo Dimarino, il solito contrasto rovinoso del Meglio-Meglioranzi che cresce a vista d'occhio come un brufolo e i piedi buoni di un Fazion che regala minuti al bimbo Landi.
E l'uomo di Trebisacce??Il Dome para, e come se para..d'altronde con tutto quello che ci costa.............
Esce per infortunio muscolato (tensione cervicale) 2% Zangiacomi da stasera soprannominato "il corto"perchè sulla caramella di Eccolo arriva in ritardo centrando il palo!

In settimana era stato promesso il premio all'autore del centesimo gol! Se la matematica non mi inganna 96 e 4 fa 100. CAUCASICA SNELLA E VOLENTEROSA. GRAZIE.

lunedì 18 marzo 2013

A TRE GIORNATE DALLA FINE..

Quello bravo e quello NO
DOPO LA BELLA E SOFFERTA VITTORIA COL GENGIVA L'ATLETICO SI RITROVA PER L'ALLENAMENTO DEL LUNEDI.
RIMARRA' DELL PASSATA PARTITA IL PRIMO PESANTISSIMO GOL STAGIONALE DI RICCARDO 'MEGLIO' MEGLIORANZI E LA PRODEZZA DEL CAPITANO ANUBI CON L'ORMAI FAMOSA MOSSA DEL GRANCHIO.

IN ATTESA DEL MATCH DI GIOVEDI FACCIAMO IL PUNTO GUARDANDO LA CLASSIFICA A TRE GIORNATE DALLA FINE.
 41 PUNTI IN CLASSIFICA SALVEZZA ACQUISITA E TERZO POSTO SOLITARIO LONTANISSIMI DALLA QUARTA E SUBITO DIETRO IL TRENO DELLE CAPOLISTE, DUE SQUADRE DAVVERO MOLTO MOLTO FORTI, CHE HANNO MERITATO E MERITANO DI STARE DAVANTI.
BRAI TUTI E OOOOOOOOISSSSA!

Un grazie particolare a Luca per essere venuto ad allenarsi con noi (Landi tesseriamolo!) e allo "sbiadito" per averci regalato il primo uomo nudo sul campo n.7 del Junior Club..olè!

GIOVEDI ORE 21.00 JUNIOR CLUB
ATLETICO CHUPITOS vs CERRO FUTBOL

giovedì 14 marzo 2013

giovedì 7 marzo 2013

SALVEZZA !!!

Con la vittoria di stasera l'Atletico conquista il primo degli obiettivi stagionali, la salvezza in quella serie A1 che all'inizio dell'anno incuteva timore. Ora con la mente sgombra (nel senso di vuota, il che non è strano, vedendo certi atletici elementi), la squadra si concentrerà nel rush finale, le ultime 4 partite in cui tentare il tutto per tutto per raggiungere un altro traguardo che avrebbe dell'incredibile: la terza promozione consecutiva, che significherebbe Premier League...
Partita strana, una pioggia fitta e fastidiosa rallenta le gambe e la testa dei nostri, che partono col freno a mano tirato e concedono i primi 10 minuti all'avversario che si porta sull'1 a 0, ma il passivo poteva essere ben più pesante se non ci fosse in porta il nostro Ministro della Difesa Domenico; ma per fortuna rientriamo in partita grazie al pareggio del solito bomber Marti (che mette a sedere difensore e portiere e insacca di precisione) e andiamo a riposo sull'1 pari. A inizio secondo tempo l'Atletico mette la freccia, e si porta a distanza di sicurezza con prodezze del rientrate 2% Zangiacomi, del polemico Eccolo, e ancora di bomber Marti. Sul 4 a 1 subiamo gol - Davide perdonaci - su calcio d'angolo, ma subito ci riportiamo sul definitivo 5 a 2 con una sassata di Marione. 
Stasera niente gol e prestazione senza infamia e senza lode per Capitan Anubi e UDM Fazion Simone, troppo impegnati nell'offendersi tutto il giorno in ufficio per potersi concentrare appieno sulla partita.
Da segnalare il positivo rientro di Ricky, che smaltiti gli acciacchi è pronto a randellare nel finale di stagione.



Nella foto, i festeggiamenti-salvezza 
degli atletici davanti al Pane&Merda


PROSSIMA PARTITA GIOVEDI 14 MARZO
ORE 20 CAMPO AVANZI
GENGIVA Vs ATLETICO CHUPITOS



lunedì 4 marzo 2013

GUARDO IL MANDI E SONO FELICE..

COLORATISSIMO, AGILE E SNELLO STEFANO MANDI SI SCALDA CON PASSO LEGGERO PRIMA DELL'ALLENAMENTO DEL LUNEDI.
E' BREVILINEO E SEMBRA GALLEGGIARE SUL TAPPETO VERDE.
GIOCATORE COMPLETO ED EQUILIBRATO E' IL FIERO  CAPITANO DEL GLORIOSO ATLETICO CHUPITOS.

GRAZIE STEFANO MANDI.

GIOVEDI ORE 21.00 JUNIOR CLUB
ATLETICO CHUPITOS vs SAN MARCO DIAMOND