giovedì 21 marzo 2013

E MANDI DISSE:"..DOVETE PASSALLA!!"

L'Atletico vince 4-2 la partita contro un ottimo avversario e sale a quota 44 in classifica.
Partita tirata , ma ben amministrata fino alla fine, altra prova di carattere e buon gioco. In gol ancora capitan Mandi, Eccolo e doppietta di bomber Martinelli.

Rimangono della serata la prestazione importante del rientrante Penzo Dimarino, il solito contrasto rovinoso del Meglio-Meglioranzi che cresce a vista d'occhio come un brufolo e i piedi buoni di un Fazion che regala minuti al bimbo Landi.
E l'uomo di Trebisacce??Il Dome para, e come se para..d'altronde con tutto quello che ci costa.............
Esce per infortunio muscolato (tensione cervicale) 2% Zangiacomi da stasera soprannominato "il corto"perchè sulla caramella di Eccolo arriva in ritardo centrando il palo!

In settimana era stato promesso il premio all'autore del centesimo gol! Se la matematica non mi inganna 96 e 4 fa 100. CAUCASICA SNELLA E VOLENTEROSA. GRAZIE.

6 commenti:

Capitan Mandi ha detto...

Il gol numero 100 è sotto osservazione dalla commissione disciplinare, nell'azione infatti è stato evidente il comportamento antisportivo di Eccolo: invece di restituire palla al suo Capitano, che aveva condotto il contropiede e gli aveva dato la palla per l'"uno-due", il nostro fantasioso Numero 5 tira in porta, anzi addosso al portiere, e solo per una FOTTUTA coincidenza la palla rotola lentamente in porta. Il Centesimo gol-record della storia dell'Atletico avrebbe meritato un copione più glorioso.

Ringrazio 2% Zangiacomi che è rimasto ormai l'unico a passarmi la palla, e mi ha regalato - lui SI! - un cioccolatino da scartare davanti alla porta. Dedico questo gol a FazionSimone che mi ha lasciato in campo più del dovuto, perchè gli piace sentire il mio fiato (alcolico) sul collo.

Eccolo ha detto...

DIFFICILE PER MARTINELLI GIOCARE CON ME..MMMM SI SI SI...

Dribblomane ha detto...

Ti ho lasciato in campo perchè anche se la partita durasse 200 minuti, in classifica marcatori comunque non mi raggiungeresti

Anonimo ha detto...

Comunque siete fortissimi

Anonimo ha detto...

Per me meritate la terza piazza.Per puntare alla premier vi consiglio qualche altro giocatore da affiancare al numero 5, perchè da solo non può fare molto

Filippo ha detto...

Ciao, sono Filippo, ho 29 anni.Ho sempre fatto il portiere di calcio a 5, ho giocato 5 stagioni in premier. So che cercate un portiere per la prossima stagione, se vi va posso venirmi ad allenare con voi così mi provate.Grazie