lunedì 30 settembre 2013

LASCIATE FARE ..TORNA 2%


CONVOCATO PER L'ALLENAMENTO DI OGGI 2% ZANGIACOMI TORNA NEI RANGHI PER RIDARE QUELLA SICUREZZA E QUEL PIGLIO CHE ULTIMAMENTE SONO MANCATI.

PER RAGIONI DI ORDINE INTESTINALE SARA' ASSENTE  L'ALTRO PROTAGONISTA IN FOTO IL BUON RICCARDO MEGLIO-RANZI.

I BEN INFORMATI PARLANO DI UN RITORNO ALL'ATTIVITA' ANCHE DI BOMBER MARTINELLI ANCORA ALLA RICERCA DELLA MIGLIORE CONDIZIONE.

AFFIANCATO DALLO PSICOLOGO SI TENTA IL LENTO REINSERIMENTO DELLA SARACINESCA DOMENICO GIORGIO, IN EVIDENTE CRISI DI TESTA PIU' CHE DI GAMBE.

STAREMO A VEDERE,  INTANTO IL BOLLETTINO PARLA CHIARO..L'ATLETICO DEVE RISORGERE DALLE SUE CENERI COME FACEVA QUELL'UCCELLO CHE GARBAVA TANTO AD UNA DELLE NOSTRE EX.

OOOOOOOOOOOISSSSSSA!

venerdì 27 settembre 2013

SBIADITO'S PRESS CONFERENCE

Intervista al nuovo acquisto Stefano “lo Sbiadito” che ieri ha debuttato nella prima partita ufficiale con l’Atletico:

Giornalista: “Stefano, intanto ci dia le prime impressioni sulla sua nuova squadra. Come si trova?”
Stefano: vicino alla stazione, con lo scooter ci metto 5 minuti. Ah, scusi, avevo capito “dove”.

Giornalista: “quali sono stati i motivi che le hanno fatto scegliere l’Atletico? Il progetto a lungo termine della Società? La voglia di riscatto dopo una stagione deludente? La possibilità di giocare con campioni del calibro di Domenico, Marione Zupan, e FazionSimone UDM? O l’offerta economica di quelle che non si potevano rifiutare?”
Stefano: beh, sa com’è, ho una famiglia, non è che posso andare a fare la spesa con azioni della lazio [jaap staam, 2004]

Giornalista: “in quale ruolo spera di giocare? La concorrenza è forte là davanti …”
Stefano: mi piacerebbe giocare in porta, sono un’amante dell’arte contemporanea e la perpendicolarità dei “legni” mi seduce ogni volta.

Giornalista: “come si trova con il nuovo compagno di squadra “Eccolo” Forigo? Sappiamo che non è un tipo facile da gestire, né in campo né nello spogliatoio …”
Stefano: mah, essendo sempre l’ultimo ad arrivare e il primo ad andarsene negli spogliatoi non lo vedo mai. Dubito persino che si faccia la doccia. Purtroppo in campo ha ancora un’intelligenza grezza, va guidato come un bambino. Però potenzialmente può crescere molto, ho fiducia in lui, in 4 o 5 anni sarà tra i migliori dello junior club. Sicuro.

Giornalista: “anche quest’anno ci sarà il Torneo Chupitos, come si sentirà dopo essere passato dall’altra parte della barricata? Sarà una specie di derby per Lei?”
Stefano: quella è una pagina nerissima sul mio cv. Sob.. la vorrei dimenticare presto..sigh.. (scende una lacrima, la voce si rompe) Mi scusi, posso avere un bicchier d’acqua?

Giornalista: “siamo giunti alla fine. Ci tolga una curiosità: da dove deriva il suo soprannome “Sbiadito”?
Stefano: l’ha tirato fuori l’”eccolo” di cui sopra. Lo lancio in porta, lui scatta, ma il fiato non lo supporta e non raggiunge una palla che era perfetta. Invece di fare mea culpa si gira ringhiando verso di me e mi da dello “sbiadito” per via della casacca celestina che indossavamo.  E’ fatto così, cosa vuole… no, la lazio non c’entra nulla.

grazie a Stefano “Sbiadito” Guerrieri Wolf, e forza Altetico Chupitos!


martedì 24 settembre 2013

ECCO LO SBIADITO

PRESENTATO IN SERATA STEFANO 'LO SBIADITO' GUERRIERI. NELLA FOTO QUI SOTTO LA FOTO UFFICIALE CON ECCOLO, FRESCO DI NOZZE.
GIOCATORE TECNICAMENTE DOTATO, PUO' GIOCARE DA ESTERNO O DA PUNTA CENTRALE. INNESTO IMPORTANTE PER RAFFORZARE IL REPARTO.

LA PREPARAZIONE CONTINUA A SINGHIOZZO, LANDI HA SMESSO LA BESTEMMIA, FAZIONSIMONEUDM2013 E' GIA' IN GRANDE FORMA. MENICO NON C E' DI TESTA..LA STRADA INSOMMA SEMBRA IN SALITA.

MARTINELLI FA VITA DA EX.
2% Zangiacomi in una posa sensuale

UN ABBRACCIO DA PARTE DEL 'SUO' ATLETICO ALL'AMICO DAVIDE PER IL NUOVO ARRIVO! OLE'

giovedì 5 settembre 2013

LANDOPOLIS

IL NUOVO SCARPINO JOMA. PER CHI VUOLE PASSARE INOSSERVATO E PER I DIPENDENTI A.N.A.S.
NEL SEGNO DEL LANDI, CON LA SOBRIETA' DEI SUOI NUOVI SCARPINI RIPRENDONO LE AVVENTURE DEL GLORIOSO ATLETICO.
STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 AL VIA CON IL SOLITO RADUNO TRA OBESI E UBRIACONI. QUESTA SERA SECONDO ALLENAMENTO DI STAGIONE CON NUOVI INNESTI E SIMPATICHE CANAGLIE.

SEGNALIAMO IL FORFAIT DEL MARTINELLI (LA RISERVA DI ECCOLO) E LE DIFFICOLTA' UDITIVE DEL MEGLIORANZI CHE "NON SENTE LE GAMBE"

IL CAMPIONATO DI A1 E' ALLE PORTE..AIUTOOOOOOOOO, MA SEMPRE E COMUNQUE FORZA ATLETICO!