Scazzottate in settima. Eroi in quel di Cerro. Questo atletico assomiglia sempre di più alla Lazio di Chinaglia e D'Amico..botte da orbi il lunedì, gruppo compatto in campo.
DOPO ESSERE ANDATI SOTTO ANCHE SUL 4 A 2 IL GLORIOSO ATLETICO RIORDINA LE IDEE E PAREGGIA MERITATAMENTE LA PARTITA, ANZI, CON IL SESTO FALLO AVVERSARIO LA SQUADRA 'RISCHIA' LA VITTORIA SU TITO LIBERO DI UN POSITIVISSIMO FAZIONSIMONEUDM2013.
GOL -LANDO (E SE SEGNA IL LANDO CI SIAMO GIA' CAPITI)
-ECCOLO
-2 IBRA MARTINELLO
Sei eroi, formazione rimaneggiatissima si presenta spavaldella alla Palazzetto di Cerro Veronese. Vista l'altura l'aria rarefatta impedisce un buon riscaldamento, ma gli uomini agli ordini di Stefano Guerrieri gettano il cuore oltre l'ostacolo. San Menico come sempre impedisce ulteriori guai.
BRAVI TUTTI BUTEI..ADESSO TESTA A GIOVEDI..ARRIVA LA CAPOLISTA
3 commenti:
volevo segnalare che dopo un mio contrasto a metà campo (assolutamente sulla palla), l'avversario è uscito zoppicando e non è più rientrato... altro che "il timido" (senza fare nomi, comunque ci siamo capiti FazionSimone...)
mi scuso con la squadra per aver calciato alle stelle una palla che chiedeva solo di essere appoggiata in rete e che poteva valere un clamoroso e vittorioso 5 a 4... ma purtroppo avevo già segnato e una doppietta sarebbe stato troppo
Landi, lo sai vero che ti teniamo in squadra solo per azzoppare gli avversari. Non pretendiamo tu faccia anche gol
Bravi ragazzi bella partita...ti faccio i complimenti capitano perché qst volta ci hai pensato tu a buttar fuori un avversario...ed ora siamo 3 su 3
Posta un commento