martedì 7 gennaio 2014

PRIMA GIORNATA NAZIONALE CONTRO IL DIPENDENTE ASSICURATIVO

 La ripresa degli allenamenti coincide con l'annuncio della GIORNATA NAZIONALE CONTRO IL DIPENDENTE ASSICURATIVO che si terrà il prossimo giovedì 16 Gennaio.
Chiediamo a tutti di partecipare contro i privilegi di questa casta che, sulle spalle dei contribuenti, vive una vita di agi economici e sociali e che  si nasconde dietro la lamentazione e il malcontento per consolidare una vita sopra le righe che non merita. Vergognosi.



Intanto,in serata, scoppia la coppia Meglioranzi- Giorgio per uno scavetto del Meglioranzi sul portierone di Trebisacce  sancendo la ROTTURA di un amore. C'eravamo tanto amati.

5 commenti:

Buon Cattolico ha detto...

caro Eccolo, è inutile che predichi bene e razzoli male... lo sanno tutti che tu sei un parassita e campi sulle spalle di tuo fratello dipendente Cattolica, quindi anche tu ciucci il latte dalle grasse mammelle di Mamma Cattolica...

lo sbiadito ha detto...

ECCOLO HA RAGIONE.
BASTA CON QUESTI ASSICURATIVI DEL CAZZO.
A LAVURA', BARBUN

Dome ha detto...

Preciso che la coppia Meglioranzi-Giorgio non scoppia. Tra Noi non c'è stata e non ci sarà mai nessuna rottura.
Ieri mi sono complimentato con lui per la sua prodezza

lo sbiadito ha detto...

certo che lo scavetto...
mah....

i cugini chi hanno in porta?

.....

attento osservatore ha detto...

Complimenti a tutti per la bella amichevole di stasera, prestazione piu che buona contro una squadra di pari categoria. Grande gollazzo del redivivo Profeta Sbiadito che su lancio lungo addomestica la palla con una carezza di esterno la fa rotolare in rete. Ennesimo smacco per Eccolo che vede un altro suo compagno fare le magie che lui tenta invano da 3 anni...