venerdì 14 novembre 2008

CHUPITOS – ASD QUADERNI 2 - 6

E’ la cronaca di una sconfitta prevedibile contro la prima in classifica con 5 vittorie su 5 partite affrontata dai pochissimi Chupitos sopravvissuti all’eccidio.

Già nel primo tempo gli ospiti si trovano in vantaggio con splendide giocate peraltro contenute dagli impegnatissimi nostri giocatori in campo.

E’ soprattutto grave come a volte i loro giocatori trovino lo spazio per tirar dalla media distanza senza oppositore, e come noi cerchiamo insistentemente il nostro forte punto d’attacco ma senza mai costruire gioco, ne è prova il fatto che i loro sei gol sono frutto di azioni e i nostri vengono dalla difesa e dal calcio d’angolo.

La nostra associazione sportiva conta più di 30 atleti iscritti, vuol ben figurare in tutti e tre i campionati in cui quest’anno militerà, sta pertanto cercando le soluzioni necessarie per invertire nel breve periodo un percorso che ci sta portando inesorabilmente verso la parte bassa della classifica.

Chi era in campo ha dato tanto, e singolarmente ognuno merita complimenti non solo per esserci stato, ma anche per come ha giocato bene, considerato che non c’eran cambi.

Ma nel complesso la squadra manca, deve allenarsi e crescere, e anche se ci dispiace per chi è stato bravo sul campo si deve registrare, pur avendo evitato una possibile goleada, il risultato della sconfitta casalinga.

Voto Chupitos 5 ½

McBald & Davidson

Nessun commento: