lunedì 15 febbraio 2010

Pokerissimo dell'Atletico nell'oceano del Ca' Bianca: 5 - 1

Le condizioni del campo non erano delle migliori. A causa di una fastidiosa piogga c’erano numerose pozze d’acqua che rallentavano il gioco e creavano non pochi problemi di controllo, quindi entrambe le squadre hanno optato per un tipo di gioco più sul tipo “palla lunga e pedalare”.
Dopo la sconfitta casalinga con i Blackboard, gli Atletici hanno fatto quadrato nello spogliatoio, seguendo il Mister che ha chiesto più determinazione nei contrasti (leggi “cattiveria” ndr) e ha cambiato la posizione in campo di un paio di pedine, scelte queste rivelatesi azzeccate.
I nostri ragazzi son partiti subito determinati a portarsi a casa i tre punti, preziosissimi per la classifica, e cosi è stato. Come GUERRIERI DELLA NOTTE sono andati da corsari nel campo del Global Service Utd e han fatto.. giustizia!
Ma veniamo alla cronaca della partita: il risultato innazitutto rispecchia l’andamento della gara, la vittoria non è mai stata in discussione, i Guerrieri sono partiti subito con un 2-0 grazie alle solite magie del Bomber per eccellenza (Rossi) che fattura due reti ad alto tasso tecnico.
La squadra si difende bene, ordinata, e le sbavature in difesa son assai rare, il nostro portiere rimane praticamente inoperoso.. ed infatti nella ripresa non tarda ad arrivare il 3-0, sfruttando un errore in fase difensiva degli avversari in difficoltà in una delle tante pozze.
Timida reazione dei locali che realizzano subito il gol che potrebbe riaprire la partita, siamo sul 3-1..ed è il momento migliore per quelli del Global Service, ma non passano che pochi minuti e i nostri Atletici mettono fine al match con una serie di azioni di contropiede brucianti, quasi in fotocopia, cosi’ infatti arrivano il quarto (Buc) ed il quinto gol (GigiMaicon)…
Complimenti ai nostri avversari che si sono dimostrati squadra corretta e assai sportiva, bravi!
Ed ora si è già con la testa al prossimo importantissimo scontro alla Fossa di giovedi prossimo!
Neo-Bomber Bucc

2 commenti:

Anubi ha detto...

Grande Bucc, ottimo commento e soprattutto ottima gara! il tuo pressing alto sui portatori di palla è stato stressante e micidiale... diciamo che se mi trovassi davanti uno così, mi romperebbe (e di molto) i coglioni!!

Atletico Manzoni ha detto...

Come sempre Anubi sciorina una dialettica chiara, una disaminca esemplare ed un giudizio conclusivo sopraffine...grande Anubone nostro!!!