giovedì 25 novembre 2010

"ATLETIC HOUSE CENTER": BOLLETTINO MEDICO DEL 25 NOVEMBRE 2010

Fortunatamente sono abbastanza confortanti le notizie proveniente dal nostro Centro specializzato in riabilitazione post-traumatica e psico-maniaco-depressiva, "L'Atletic House Center" di Porta Nuova.

Ecco la situazione degli Atletici degenti indivanati belli e comodi nel suddetto Centro, serviti e riveriti a totale carico della Società:

N. 11 ROS UMBERTINHO

L'eclettico e fantasioso apri-pista dei Blues si sta riprendendo abbastanza bene dal trauma subito nel corso del penultimo Atletico match. Per una corretta e perfetta ripresa dell'attività House suggerisce un periodo di riposo fino alla fine dell'anno corrente, in manieta tale da avere il SuperBomber a completa disposizone per le sfide decisive di inizio 2011.

N. 5 FORIGO MIRKO DETTO "IL PAZZO"

Il talentuoso e fantasioso, quanto tatticamente indisciplinato brasileiro dell'Atletico, per fortuna, sarà già a disposizione per la prossima gara contro Caronte. House, dopo aver apposto sulla parte interessata un miracoloso gel tonificante, ha disposto per il nostro Pazzo un periodo di riposo fino al termine della settimana odierna. Da Lunedi' prossimo lavoro in Gruppo.

N.14 ZANINI ALESSANDRO "THE ROCK"

Anche in questo caso la famiglia orangeblues puo' tirare un sospirone di sollievo. Dalla prima analisi, fortunatamente, House ha potuto diagnosticare solamente un leggero stiramento che costringerà il nostro baluardo difensivo ad uno stop di circa una settimana. Sarà probabillmente a disposizione per la prima gara del mese di Dicembre..

Il bocca al lupo a tutti...e che crepi!!!!!!

ATLETIC HOUSE CENTER - Il Responsabile Sanitario





4 commenti:

Dribblomane ha detto...

Manca "The Shit" Landi: la sua schizofrenia perenne risulta incurabile...

ANUBI ha detto...

secondo me il "Pazzo" ha uno stiramento al cervello... ma ti voglio bene lo stesso!!! Eccolooooooooo!!!!

ANUBI ha detto...

ehi Dribblomane dei miei coglioni... ti ricordo che il titolo "uomo di merda" l'hai vinto tu di diritto e ce l'hai sempre più marchiato a fuoco sulla pelle!!!

supercar ha detto...

Mi è giunta voce che anche il Faz dovrà rinunciare a qualche presenza causa rottamazione della faz mobile!!
Ci mancherà l'aquila sul cofano che vigila nel parcheggio aziendale...faz e sempre più furiousssssss