lunedì 29 novembre 2010

FORZA CARROZZA!!! TI ASPETTIAMO: MAI MOLLARE!!!

BON BUTEI, L'INTERVENTO ALLA SPALLA ALLA QUALE E' STATO SOTTOPOSTO IL NOSTRO VALOROSO (E TUTT'ORA IMBATTUTO..) PORTIERONE ANDREA, DETTO "CARROZZA", E' PERFETTAMENTE RIUSCITO. ALL'ATLETICO BALUARDO E' STATO COMPLETAMENTE IMPIANTATO UN NUOVO BRACCIO BIONICO, GRAZIE AL QUALE, ALLA RIPRESA DELL'ATTIVITA', POTRA' ALLUNGARE L'ARTO FINO AD UNA LUNGHEZZA DI METRI QUATTRO..COSA NON SI FAREBBE PER LA PROPRIA SQUADRA!!!
AD ANDREA VANNO, OVVIAMENTE, GLI AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE DA PARTE DI TUTTA LA SOCIETA' INTERA: CORAGGIO ANDREA, MAI MOLLARE, TI ASPETTIAMO DI NUOVO ALLA FOSSA ARENA!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Coraggio Belva: ti aspettiamo presto!!!
Risorgi e combatti!!!

Dribblomane ha detto...

Comunque in allenamento non ti servirà il braccio bionico da 4 metri: solitamente noi non centriamo manco la porta!!! Tanti auguri di una rapida ripresa!!

ANUBI ha detto...

dai Andrea, ti aspettiamo!!! la nostra area di rigore ultimamente è un po' troppo popolata e invasa di stranieri (avversari), sembra di essere nella periferia di bombay o shangai... quand'è che torni e fai qualcuna delle tue uscite basse kamikaze e ci togli di mezzo un po' di gente??!!
buona guarigione grande!!!