venerdì 29 novembre 2013

PREMIATA DITTA MENICO-FAZION

Vittoria di misura in serata per l' Atletico che espugna il difficile campo di Palazzolo di Sona. Finisce 2 a 3 coi gol di
Ibra

Autogol/gol di Ibra (a questo proposito è in corso una disputa tra Fifa, Uefa e Cobas del latte per assegnare o meno la marcatura a Martinelli)

Eccolo (giocata inventata dallo Sbiadito in compagnia di 2% Zangiacomi che mette la caramella a porta vuota per Eccolo)

Dicevamo di una partitissima del Menico nazionale che chiude la saracinesca e prende forse di più di quanto ci si possa aspettare da un portierone come lui e del buon FazionSimoneUdm2013 che semplicemente non sbaglia NULLA.

Abbiamo già detto dello Sbiadito e di Zangiacomi, tandem rodato, Marione fa la sua solita partita di sostanza e si propone spesso in zona gol senza fortuna.
Chiudiamo con la nota lieta dell'esordio di Luca (tanto si sapeva, non l'è mia el Landi) e della striscia di 5 panchine vincenti del grande Umbe, pronto all' esordio di coppa martedi prossimo all' Avanzi alle ore 20.00

Forza Atletico, oooooooisssssssa!
Un abbraccio al capitano che sarà stabile tra le braccia di qualche troione.
Ibra Martinelli apre la borsa nel dopo partita. Il puzzo micidiale viene mitigato solo dal lancio di lacrimogeni nello spogliatoio.
Tanta pauta ma nessun ferito per fortuna

5 commenti:

Anubi dall'estero ha detto...

Bravi ragazzi, sono contento del risultato mentre mi sollazzo con Helena e Katia. Ho capito che anche senza di me la squadra ormai gira, forse il mio tempo si è compiuto? Bravi ragazzi

Ibra ha detto...

Ve lo giuro volevo lavare la borsa, ma non mi è suonata la sveglia, ho avuto la febbre, ero indisposto.

anubi ha detto...

Eccolo, io e il presidente abbiamo la felpa chupitos qui a budapest, la gente ci ferma ci fa i complimenti e ci chiede "chi é quello stupido che gioca con voi col numero 5?"

Un menagramo ha detto...

Ho sentito dire che vi sentite i più forti..niente di più sbagliato. Presto la prima sconfitta molto presto. Garantisco

Dome ha detto...

Ve l ho detto ragazzi a Natale la matematica ialla 'miseria