
Partiti con la sola velleità di migliorare i risultati dell’anno precedente, ma soprattutto divertirsi, i magnifici Atletici chiudono il Girone di andata in quarta posizione, a sette lunghezze di distacco dalla capolista Atletico Valpantena.
Beh, che dire? Per ora limitiamoci a sottolineare che nessuno, il giorno del primo allenamento (01 Settembre 2009), avrebbe scommesso in una prima parte di Campionato così ricca di soddisfazioni. L’Atletico si presentava infatti ai nastri di partenza della stagione con una rosa praticamente nuova e fresca in tutto il suo fulgido splendore...ma da verificare sul campo e con un’amalgama tecnico e caratteriale completamente da scoprire.
Al giro di boa posso constatare con immensa soddisfazione che ogni sforzo che fino ad ora ho profuso per questa squadra è stato ampiamente ripagato da tutti i ragazzi i quali, elemento fondamentale ed imprescindibile per ottenere anche dei risultati sportivi, hanno costruito, tutti assieme, giorno per giorno, un Gruppo di Amici FANTASTICO sotto ogni punto di vista. Un Gruppo che cerca sempre di divertirsi, impegnandosi spesso fino allo stremo, e mai polemico. Un Gruppo di veri Atletici dove ciascuno, a modo proprio, è un autentico LEADER.
La speranza di tutti è che il clima all’interno dello spogliatoio possa essere sempre questo, e che i ragazzi riescano ad offrire prestazioni sempre in crescita in campo, nello spogliatoio ed anche con il boccale di birrozza in mano...
Per scaramanzia limitiamoci a concludere urlando a squarciagola: FORZA ATLETICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BREVE ANALISI SUL GIRONE DI ANDATA:
Punti 22
Vittorie 7
Pari 1
Sconfitte 3
Reti fatte 52 (media partita 4,7)
Reti subite 30 (media partita 2,7)
Ciao a tutti e buon Girone di ritorno!
Davide
3 commenti:
La foto del giro di boa è fenomenale... Ero indeciso se avessi messo la boa quella da navigazione o l'animale
avrei qualcosa da ridire sul "offrire prestazioni nello spogliatoio".. mi sa che stasera la doccia la faccio a casa...
..è proprio sotto la doccia che si cementa il gruppo...
Posta un commento