venerdì 30 dicembre 2011

Atletica Amichevole


Mentre i calciatori fighetti vanno a fare i ritiri invernali al caldo di Dubai, l'Atletico Chupitos mantiene la condizione fisica disputando, nel gelo ormai familiare della Fossa, un'amichevole contro gli amici del New Pack Team. L'Atletico gioca bene, ormai i ragazzi in campo si trovano a memoria e neanche le assenze sembrano intaccare più una macchina perfettamente oleata (per maggiori informazioni su qualsiasi cosa oleata, visitate come sempre il sito www.fazionsimone/udm2011.org).

Concludiamo l'anno in bellezza con 3 foto scattate ieri sera:


Foto 1: "meglio il culo della faccia"
Il lato B di Capitan Anubi che torna a difendere la porta con risultati di altissimo livello, parando quasi tutto con ogni parte del corpo. Si segnala una parata di naso/denti dopo la quale l'intera panchina, vedendo Anubi immobile a terra, si alza di scatto e corre verso di lui al grido "andiamo a ridergli in faccia", mentre chi era in campo diceva "speriamo che almeno ora stia un po' zitto". è bello essere stimati così dalla squadra... grazie amici!!!




Foto 2: "l'ora d'aria"
Un'azione di gioco in cui 5 giocatori in campo guardano e corrono verso 5 direzioni diverse, non riuscendo a individuare dove sia il pallone.
Sembra di vedere i pazienti di un ospedale psichiatrico che vagano nel giardino durante l'ora d'aria.


















Foto 3: "la copertina di Anzianotti"
ecco come si presentava ieri il fantastico Bomber Umbe: oltre al solito completo da sci di fondo anni '70 (calzamaglia, felpone a collo alto, cappellino di lana e soprattutto gli psichedelici guantoni imbottiti), il nostro "Anzianotti" si accomodava in panchina munito di copertina a fiori, che ripiegava con cura ogni volta prima di entrare in campo.
Grande Umbe, sei l'orgoglio dell'Atletico Chupitos!!



auguriamo a tutti un Atletico Buon 2012 !!!


giovedì 22 dicembre 2011

Atletici Auguri !!


l'Altetico Chupitos augura Buon Natale a tutti i suoi tesserati, atleti, dirigenti, tifosi, amici, amiche, trombamiche, morose, mogli, amanti, figli e figlie!!!

nella foto, i 4 nuovi acquisti dell'Atletico Chupitos per l'anno 2012...


Atletici Auguri a tutti !!!


sabato 17 dicembre 2011

E sono 6 !


.. e sono 6 le vittorie dell'Atletico Chupitos! finalmente i ragazzi si scrollano di dosso anche il "mal di trasferta" che finora li aveva bloccati lontano dalle mura amiche della Fossa, e vanno a cogliere una importante vittoria in trasferta. Si può tranquillamente parlare di impresa, dato che gli Atletici si presentavano in campo con soli 6 uomini, e soprattutto con un assetto inedito e sbilanciato.
Il primo tempo finisce sull'1 a 1 ma è stata forse una delle frazioni di gioco peggiori di quest'anno: squadra divisa in due, stranamente disposta a quadrato con due uomini in difesa e due in attacco, ma questi due si trovavano sempre in inferiorità contro i veloci e manovrieri avversari che attaccavano e difendevano in 3. Stavolta la famosa Luce Divina che solitamente illumina Eccolo non si è vista e ci ha lasciato un tempo al buio. Ma nel secondo tempo torniamo al classico rombo e le cose cambiano: i piccoli gambini che prima si spuntavano da tutte le parti, ora vengono contenuti e bloccati, per ripartire con contropiedi veloci che nel giro di pochi minuti ci portano dal 2 a 2 al 6 a 2.
Per il tabellino: doppiette di Forigo, Zangiacomi, e Martinelli.
Ancora una volta ci tocca parlare di 2% Zangiacomi, che salutandoci a fine partita ci chiede di essere ringraziato perchè "ci ha tenuto in partita" con la sua doppietta quando le cose si mettevano male. Ovviamente la squadra ringrazia, ma ci siamo chiesti come mai il buon 2% sembra un centometrista quando si tratta di ripartire all'attacco in contropiede, mentre quando si tratta di difendere e correre dietro all'uomo sembra un pensionato che va a spasso ai giardinetti...
Altra segnalazione per Eccolo, che all'ultimo minuto di gioco si fa ammonire da asinello stupidino per una banale distanza su rimessa laterale. e siamo a due ammonizioni quindi scatta la diffida. e ovviamente scatta la multa!!
Ma la citazione più doverosa è per il neo-tesserato Nicola Zamboni, già portiere nel primo anno dell'Atletico Chupitos, che con la sua presenza ci ha permesso di poter giocare la partita con una formazione accettabile ed avere almeno un cambio in panchina, ma soprattutto si è dimostrato anche un ottimo portiere: tante parate, sicurezza costante, e perfino un assist per il gol di Martinelli!! Grazie NICK!!!

per finire in bellezza (...) pubblichiamo la foto degli unici 2 Atletici, tra quelli stasera presenti, non menzionati nel commento della partita, ma che hanno dato in silenzio il loro solito contributo all'Atletica causa: Bomber Rossi e Capitan Anubi in versione hot...


E come sempre: FORZA ATLETICO, CAZZO CAZZO !!!

martedì 13 dicembre 2011

Atletico Natale


L'Atletico Chupitos si appresta a festeggiare il suo terzo Atletico Natale.

ecco qui l'Atletico Alberello, ovviamente addobbato ed illuminato con il nobile colore Blu, ed ecco lì accanto la Luce, dallo sgargiante colore Arancione, che settimanalmente illumina il Nostro Eccolo ispirandogli la formazione.


ATLETICI AUGURI A TUTTI !!!

giovedì 8 dicembre 2011

PentAtletico !!


E siamo a 5 ! cinque vittorie su cinque partite giocate alla FossArena!! Ancora una volta il campo di casa rimane inviolato e si conferma un bunker inespugnabile, su cui l'Atletico sta costruendo un campionato sempre più sorprendente: addirittura 15 dei 17 punti finora realizzati sono stati ottenuti in casa. Ora cerchiamo di migliorare anche il rendimento esterno e andiamo alla ricerca della prima vittoria in trasferta!
Breve cronaca della partita: match equilibrato fino all'inizio del secondo tempo, con gli avversari che rimangono sempre a un gol di distanza almeno fino al 4 a 3, ma poi l'Atletico ricomincia a giocare da squadra e mette la freccia per arrivare in scioltezza al finale di 8 a 3. Ancora una volta protagonista nel tabellino dei marcatori un ritrovato 2% Zangiacomi che ne insacca 3, ma il terzo è uno spettacolare eurogol al volo tipo Van Basten agli europei dell'88...
Segnaliamo poi il primo gol stagionale di capitan Anubi col suo marchio di fabbrica (puntata dalla distanza), e una menzione anche per FazionSimone che si scrolla di dosso polvere e timidezza, e pungolato da Eccolo diventa sempre più arrogante e offensivo, dribbla, simula, guadagna punizioni, tira e segna!..

Tabellino: Zangiacomi (3), Rossi, Martinelli, Landi, FazionSimone, Forigo.

Nella foto: 2% e Anubi si complimentano a vicenda per le rispettive prestazioni


e ora sotto con la prossima trasferta, AVANTI TUTTA ATLETICO !!

sabato 3 dicembre 2011

Atletico a Cazzano


L'Atletico si conferma sempre più squadra tosta, da battaglia, e dimostra partita dopo partita che in serie A2 ci può stare eccome... Torniamo con un buon punto dalla trasferta di Cazzano, giocata in un palazzetto dalla superficie scivolosa che non favorisce i nostri fisici da "lungagnoni stupidotti", ma se continuiamo con questa media (vittoria in casa e pareggio in trasferta) l'obiettivo della salvezza è sicuramente alla nostra portata.
Partita tesa e gioco maschio, a livelli degni di Rocco Siffredi; nel primo tempo andiamo sotto per 4 a 2 ma riusciamo a recuperare fino al 4 a 4, e questa è una Atletica novità visto che in passato partite come questa non riuscivamo a raddrizzarle; secondo tempo sempre in equilibrio, le due squadre sempre in parità o al massimo a 1 gol di distanza; anche stavolta subiamo il definitivo pareggio all'ultimo minuto, ma su punizione avversaria calciata benissimo nel "sette". Risultato comunque onesto.
La foto-copertina di giornata è dedicata ad un ritrovato Zangiacomi goleador che timbra la doppietta personale, ma un grande applauso anche a Bomber Rossi, esempio di umiltà e sagacia tattica, che si sacrifica in fascia per far esprimere al meglio il nostro 2% in attacco; gli altri 4 centri ad opera di Eccolo Forigo, Fazionsimone, Bomber Umbe e di un SuperMario che segna da 3 partite consecutive coppa inclusa.


Avanti così Atletico, e sempre più CAZZO CAZZO !!!



martedì 29 novembre 2011

Atletico News



Un po' di rammarico tra gli Atletici per l'uscita di scena dalla Coppa CSI, ma sapevamo che questa partita doveva essere un'occasione per cercare il gioco più che il risultato. E infatti dopo una partenza molto a rilento, i nostri iniziamo a giocare diventando sempre più pericolosi, e andando addirittura in vantaggio per 2 a 1. Poi a 3 minuti dalla fine, sotto per 4 a 2, troviamo la forza per pareggiare allo scadere (grande punizione di 2% Zangiacomi) e andare ai supplementari. Gli unici scontenti a questo punto erano l'arbitro, che doveva finire presto e chiudere gli spogliatoi, e bomber Umbe, che si era già cambiato per andare a casa (o a bere la birra??). Ma quando ormai pensavamo alla lotteria dei rigori, l'avversario ci beffa con un tiro dalla distanza che si infila tra le gambe di cani e porci e sancisce il 5 a 4 finale.
Ma va bene così, l'Atletico deve ributtarsi già da venerdi prossimo su quel campionato che sta dando soddisfazioni inimmaginabili a inizio stagione.

Pubblichiamo una breve foto-gallery della serata:

formazione iniziale in cui sembriamo una combriccola di scolaretti felici e stupidi (soprattutto stupidi) che salutano i genitori alla partenza dello scuolabus:


A destra, Bomber Umbe vestito da Babbo Natale: per una volta, visto il clima quasi amichevole della partita, ha deciso di non infierire sugli avversari, travestendosi da "Anzianotti", giocando il minimo sindacale e lasciando la guida dell'attacco al bomber di coppa "2%" Zangiacomi;


Sotto, il passaggio di consegne in porta tra il maestro "Checco" Domenico e l'allievo Anubi

















Ringraziamo Eccolo, che riesce a farci sembrare belli oltre che bravi, per il reportage fotografico.

FORZA ATLETICO, CAZZO CAZZO !!!


sabato 26 novembre 2011

Prossima Partita

prossima partita valida per la Coppa CSI:

lunedi 28 novembre 2011,
ore 22:00
campo Ca'Bianca, via Fedeli, Verona

Atletico Chupitos - Verona United 2007


martedì 22 novembre 2011

Ultima Partita


7a giornata di andata 2011/2012
seria A2 - girone 2

Atletico Chupitos - Real Pressana: 2 -1

giovedi 24 novembre 2011
ore 21:00 alla FossArena

un grande Atletico casalingo ancora una volta porta a casa l'intera posta in palio: quarta vittoria su quattro partite alla Fossa, che si conferma campo tabù per qualsiasi squadra. Sembrano tornati i tempi del "bunker"!!
Se a una difesa rocciosa e attenta aggiungiamo le solite folate offensive in contropiede, ecco spiegato il risultato finale di 2 a 1.

Stasera dobbiamo segnalare:
- il debutto al gol di Mario Zupan, che con una puntata malefica anticipa il portiere in uscita;
- il solito gol spacca-partita di Bomber Umbe, che col mancino micidiale segna il gol che vale 3 punti;
- l'ammonizione "da tortellino" di capitan Anubi che allontana la palla per perdere tempo prezioso nei minuti finali;
- la partita da spettatore del nostro portierone Domenico che una volta tanto non è chiamato a fare gli straordinari (e nemmeno il lavoro ordinario), tanto che a fine partita dichiara: "stasera non ho nemmeno sudato la maglia".

pubblichiamo qui sotto la foto del rilassato Domenico felice per la vittoria


AVANTI COSI' ATLETICO, CAZZO CAZZO !!!



martedì 15 novembre 2011


6a giornata di campionato
Serie A2 - Girone 2

Atletico Chupitos 6
vs
Sona Nazione 4

giovedi 17 novembre
ore 21:00 alla FossArena


l'Atletico torna alla vittoria dopo una settimana difficile in seguito alla brutta sconfitta di Avesa. Stasera la squadra si è ritrovata, quantomeno come grinta e voglia di fare la partita. Dopo un primo tempo tranquillo finito sul 4 a 1, nel secondo tempo subiamo il solito black-out nel quale gli avversari si riportano a un solo gol di distanza. I fantasmi di una possibile rimonta aleggiano sulla Fossa, ma stavolta gli Atletici dicono
"NO, qui non si passa!",
riallungano fino al 6 a 4 e gli ultimi 5 minuti sono una sofferenza mortale, a causa anche di un arbitro palesemente irritato dalle nostre comunque garbate proteste, che inizia a fischiarci contro qualsiasi cosa, concedendo due tiri liberi che però non cambiano il risultato. Vittoria doveva essere, per ritrovare morale e soprattutto punti preziosi, e vittoria è stata.
Un ringraziamento particolare alla triade Nicolini-Zaniboni-Stillittano che ci ha guidato e incitato da bordo campo per tutta la partita nonostante il clima rigido.

Avanti così Atletico, cazzo cazzo !!!

sabato 12 novembre 2011

dopo la brutta prestazione di venerdi scorso, sconfitta esterna per 6 a 2, l'immagine sopra esprime il pensiero della redazione: Atletico, chi l'ha visto? la squadra che è scesa in campo non era il vero Atletico che conosciamo, era una squadra vuota e senza grinta, troppo brutta per essere vera.

Ma ora consideriamo questa partita un incidente di percorso, una battuta a vuoto che può capitare nell'arco di un campionato, rimbocchiamoci le maniche e sotto di nuovo con la grinta e la voglia per i prossimi impegni, ci aspettano infatti due partite tra le mura amiche della FossArena, da sfruttare nel migliore dei modi.

Dai Atletico, cazzo cazzo !!

martedì 8 novembre 2011

Prossima Partita



Deportivo La Caraffa
vs

Atletico Chupitos


venerdi 11 novembre - ore 20:00
Campo via delle Agostiniane, Avesa


foto: la quiete dopo la tempesta




lunedì 31 ottobre 2011

Prossima Partita




Atletico Chupitos 5


Vs
SCA
4



giovedi 4 novembre, ore 21:00, alla FossArena



si pubblica di seguito una foto del Capitano Anubi, che non potrà essere presente alla partita ma che nella serata di giovedi sarà psicologicamente collegato con la FossArena in trepidante attesa di conoscere l'esito della partita, mangiando una baguette e passeggiando nel quartiere a luci rosse di Pigalle...




in bocca al lupo Atletici !!!






sabato 29 ottobre 2011

prima sconfittA2...

Poche ore fa si è conclusa una grande partita che ha visto, per la prima volta in questo campionato, gli Atletici sconfitti per 2 a 1 in trasferta, contro i forti Villabella Futsal. Dopo una partita tutta cuore e sostanza, rimasta in bilico sull'1 a 1 fino al 39-mo minuto, ancora una volta veniamo puniti per mancanza di concretezza e subiamo il gol decisivo negli ultimi secondi di gioco. Ma tutta la quadra stasera merita grandi complimenti per aver dato il massimo in campo e aver dimostrato ancora una volta di meritare la serie A2. Avevamo esortato i nostri Atletici al grido di FORZA E ONORE, e proprio FORZA E ONORE è quello che si è visto stasera. E come diceva coso:

NON C'E' SCONFITTA NEL CUORE DI CHI LOTTA !
Grassetto

Pubblichiamo ora le foto di alcuni Atletici:

i due nuovi innesti che hanno dato "peso" e "centimetri" alla squadra:
Mario Zupan e Francesco Martinelli e qui sotto invece alcuni "senatori" dello spogliatoio:
il portiere "Checco" Domenico, il
fantasista "Eccolo", e il capitano "Anubi"


...e come sempre: FORZA ATLETICI, CAZZO CAZZO !!!

giovedì 27 ottobre 2011

spie a bordocampo...

svelate in anteprima assoluta le frasi che verranno dette da Mister Mou-Mazzarr-oni durante i time-out della prossima partita. tenetevi forte perchè si tratta di novità incredibili:

- "venite qui ragazzi... dai, più vicini... oh! allora? se state zitti parlo io..." ;

- "ragazzi, giochiamo come se fossimo sullo 0 a 0";

- "questa partita la possiamo vincere come la possiamo perdere" (il pareggio non esiste, n.d.r.);

- "noi dobbiamo difendere, difendere, difendere";


e infine la novità assoluta:


- "perchè noi, chi fa i gol, li abbiamo... noi prima o poi un gol lo facciamo".


a questo punto speriamo solo che i nostri avversari non vengano sul blog a leggere queste news tecnico-tattiche altrimenti studieranno le contromosse.


FORZA E ONORE ATLETICI, CAZZO CAZZO!!!

martedì 25 ottobre 2011

Prossima Partita

prossima gara di campionato Serie A2 - girone 2:

Villabella Futsal Azzurra
vs
Atletico Chupitos

Venerdi 28 ottobre 2011, ore 21:30

Campo "Copri e Scopri" via Sandri, San Bonifacio


Atletica Foto Panini

Ecco finalmente la prima foto ufficiale
dell'Atletico Chupitos stagione 2011-2012,
formazione che è scesa in campo
nell'esordio casalingo alla FossArena:


un ringraziamento al Presidente Gianni che ha immortalato la squadra, e di cui pubblichiamo una foto insieme alle due anime dell'Atletico,
l'angelo e il diavolo, il bianco e il nero,
il bene e il male, la dolce e il salato...



venerdì 21 ottobre 2011

Prima VittoriA2...

un Atletico bello e concreto si aggiudica la prima vittoria stagionale tra le mura amiche della FossArena, alla presenza della Dirigenza al gran compelto (il Presidente Gianni "Stillinato", come detto dal direttore di gara). Punteggio rotondo: 5 a 1, nonostante la squadra avversaria fosse bel organizzata e dotata di un paio di elementi molto validi. Ma quando i butei giocano da veri Atletici, non conta chi sia l'avversario...

i marcatori della serata: 1 Forigo, 1 Martinelli, 1 Ros, 2 Rossi (che con la doppietta di oggi balza in testa alla classifica marcatori, posizione che non occupava dal marzo del 1982).

Note particolari: primo cartellino giallo stagionale per "Eccolo" Forigo. nonostante fosse stato catechizzato dal suo capitano sull'importanza di non fare falli inutili, abbatte il forte 11 avversario non appena questi batte il calcio d'inizio da centrocampo dopo un gol. Nel dopo partita in birreria Eccolo dichiara: "vaccadì, dovevo dargliela: quello lì portava la palla... non lo sa che la posso portare solo io la palla?!?!?". come dargli torto... Eccolo ti vogliamo bene così!!!

Note di demerito: a mister Micheloni, che durante l'appello, all'arbitro che aveva chiesto "io dico il numero, voi dite nome e cognome", alla chiamata del numero 4 il buon Davide risponde con un supponente "sono io"... come se il suo nome fosse conosciuto a livello planetario...
Ma soprattutto dobbiamo segnalare una cosa ancora più grave: il Mister, dopo la prima vittoria in serie A2, ha abbandonato la squadra non seguendola nei festeggiamenti in birreria... proprio lui che per 2 anni ce l'ha smenata all'inverosimile, almeno 2 volte a settimana, per andare fuori dopo ogni partita e allenamento... è proprio vero: LA GNAGNA TI CAMBIA LA VITA!!!

per concludere, pubblichiamo alcune foto dei festeggiamenti in birreria


lunedì 17 ottobre 2011


prossima gara ufficiale di campionato
serie A2

giovedi 20 ottobre 2011

alla FossArena, ore 21:00 SPACCATE

Atletico Chupitos
vs
Valpolicella Fidas Parona



domenica 16 ottobre 2011

l'A2tletico debutto


bene bene, molto bene! eccoci qui finalmente a commentare il debutto dell'Atletico Chupitos in serie A2, debutto positivo dal punto di vista della grinta e del gioco, e potremmo dire anche per il risultato (pareggio in trasferta in un campo ostico) se non fosse che l'Atletico è stato raggiunto sul 3 a 3 nell'ultimo minuto di gioco. ma anche questa è una lezione che ci servirà in futuro.

Veniamo alla cronaca della partita. Gli avversari si presentano in divisa verde, con calzettoni bianchi recanti il simbolo della piantina di maria... solo dopo qualche minuto, quando vengono appese quattro bandiere con i simboli del sole delle alpi, della lega nord - bossi, del leone di san marco, e del power ranger alberto da giussano ritratto nella foto, nella mente di qualche Atletico si insinua il forte dubbio che in realtà la squadra avversaria abbia una lieve connotazione politica...

ma i nostri non si fanno intimorire, e mister Miche-zzarri lascia da parte la nostalgia dell'ex e schiera in campo i 3 tenori (Eccolo-Hamsik, Umbe-Cavani, e Pocho-Rossi) che vanno tutti a segno, impedendo ai padani di fare bottino pieno.

E ora ci aspetta il debutto casalingo, in una Fossa ristrutturata e abbellita per essere degna della superiore categoria.
Forza A2tletico!!!

mercoledì 12 ottobre 2011


Un caloroso BENTORNATO! al blog dell'Atletico Chupitos, che ha ripreso a funzionare dopo essere stato attaccato da hacker (in realtà il mister Mou-cheloni voleva imporre la censura, ma la voce tonante degli Atletici non può essere soppressa così facilmente...).

e dopo i convenevoli, dobbiamo assolutamente iniziare questa nuova stagione con 2 semplici letterine, che però racchiudono tutto quello che di buono abbiamo fatto l'anno scorso:

A2

Ma gli Atletici, che sono professionisti seri e personcine a modo, non si bullano di questa strameritata promozione, non pensano a festeggiare nei locali fighetti di Milano Marittina, non corrono dal Presidente a battere cassa con aumenti dell'ingaggio (il viaggio-premio in Ucraina però è stato promesso...). Gli Atletici sono già concentrati e calati nella nuova e difficile realtà della categoria appena conquistata, dove non ci sono squadre materasso, dove nessuno ti regala punti, e solite cazzate da interviste di giocatori seri...

Veniamo ora alla presentazione della
Atletica Rosa Ufficiale - stagione 2011/2012:


1. Domenico "Checco" Giorgio
2. Giovanni "2%" Zangiacomi
3. Simone "Fazion-Simone" Fazion
4. Davide "Cobra" Micheloni
5. Mirko "Eccolo" Forigo
6. Stefano "Anubi" Landi
8. Marco "Gini" Nicolini
9. Nicola "Biondo&Bravo" Ghirotto
10. GianAndrea "Bomber" Rossi
11. Umberto "Umbe" Ros
13. Lorenzo "Lollo" Tolio
28. Mario "Caterpillar" Zupan
88. Francesco "Sam" Martinelli
- Daniele "Don Vito" Zaniboni
- Alessandro "Bog" Boggian

in bocca al lupo, A2tletico !!!

venerdì 9 settembre 2011

ATLETICO CONCORSO !!!

Trova il logo di ECCOLO !!!



carissimi Atletici, siete tutti chiamati a dare il vostro contributo: la Redazione ha infatti indetto il concorso "trova il logo di Eccolo", perchè ci sembra doveroso inserire la nostra guida morale e tecnica tra i simboli che contraddistinguono la nostra amata squadra... dopo il simbolo sociale dei Chupitos, dopo il logo di Anubi (che veglia sempre su di noi e ci tiene lontano dalle tentazioni di turpiloquio in campo) e dopo il logo del Cobra (che invece ci tiene lontano dalla palla durante gli allenamenti), è arrivato il momento di dare il giusto tributo al ragazzo che ci ha donato freschezza atletica, simpatia, professionalità, cordialità, ampio parcheggio, orario continuato (chiuso la domenica).
ognuno di voi può inviare alla casella postale di Anubi una immagine che meglio rappresenta il nostro talentuoso compagno; a fine settembre la giuria decreterà l'immagine vincitrice, che avrà l'onore di essere apposta sul prossimo capo di abbigliamento di cui la squadra si doterà (che ne so, magari ci faremo prima o poi degli spolverini invernali, magari col cappuccio e magari un minimo impermeabili alla pioggia?...). partecipate numerosi!!! e come sempre:

FORZA ATLETICO, CAZZO CAZZO !!!

giovedì 8 settembre 2011


Atletici di tutto il mondo, unitevi!! CAZZO CAZZO!!!
è con immenso piacere che il sottoscritto Anubi assume il ruolo di gestore del blog dell'Atletico Chupitos. E tanto per arruffianarmi subito le simpatie di tutta (quasi) la squadra, direi di cominciare le pubblicazioni di questa nuova stagione sportiva con una immagine che rappresenta lo spirito con cui ci apprestiamo a inizare l'ennesima avventura insieme.
ecco riprodotto qui sopra il capolavoro "Il Giudizio di Eccolo"!

giovedì 30 giugno 2011

ECCO GLI ATLETICI MARCATORI DELLA STAGIONE AGONISTICA APPENA CONCLUSA..108 RETI SPACCATE, RAGAZZI!!! COMPLIMENTI!!!


FORIGO MIRKO 39
ROS UMBERTO 30
ROSSI GIANANDREA 8
ZANGIACOMI GIOVANNI 7
ZANIBONI DANIELE 6
BUCELLI SIMONE 6
FAZION SIMONE 5
MICHELONI DAVIDE 2
LANDI STEFANO 2
ZANINI ALESSANDRO 1
AUTORETI 2



lunedì 9 maggio 2011

PRESENZE UFFICIALI AGLI ALLENAMENTI ATLETICO CHUPITOS STAGIONE 2010-2011: BUCC SEI UN ATLETICO ESEMPIO, COMPLIMENTI!!!


BUCELLI SIMONE 38
LANDI STEFANO 36
MICHELONI DAVIDE 36
FAZION SIMONE 34
ZANIBONI DANIELE 32
FORIGO MIRKO 29
NICOLINI MARCO 27
ROS UMBERTO 25
ZANGIACOMI GIOVANNI 24
BOGGIAN ALESSANDRO 20
ROSSI GIANANDREA 16
TOLIO LORENZO 16
TOGNI ANDREA 13
GHIROTTO NICOLA 11
ZANINI ALESSANDRO 11
GIORGIO DOMENICO
4

Nota: in corsivo gli Atletici che usufruiscono del permesso speciale per disertare le sedute...



mercoledì 4 maggio 2011

UN ATLETICO DA LIBRO CUORE CHIUDE IL TORNEO A 51 PUNTI INCASSANDO LA SEDICESIMA VITTORIA! MAI STATO COSI' FIERO DI ESSERE UN "ATLETICO"!





SERIE B

GIRONE 5

GIOVEDI' 05 MAGGIO 2011


ORE 21.00


CENTRO AREA SPORT - VIA FACCIO - VERONA


ATLETICO C. vs NEW PACK TEAM FC 5 - 4

mercoledì 27 aprile 2011

ATLETICO SONDAGGIO..OCCHIO RAGAZZI....

VALOROSI ATLETICI, CHIEDO A VOI TUTTI, IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE, SE NON SIA IL CASO DI TESSERARE IL PRODE PUPILLO FAZ SOLO COME DIRIGENTE, DATO CHE L'INFORTUNIO CHE LO HA MENOMATO AD UN ARTO INFERIORE NE PRECLUDERA' LE PRESTAZIONI NON SOLO SOTTO IL PROFILO SQUISITAMENTE ATLETICO-SPORTIVO...



SCATENATEVI E FATEMI SAPERE...: GLI DIAMO FIDUCIA O NON GLI DIAMO FIDUCIA...EH?



"DAI CAZZO SIMONE SBRIGATI..CAZZO..."









lunedì 18 aprile 2011

UNO STANCO ATLETICO TROVA IL CENTESIMO GOAL E L'ENNESIMA VITTORIA, BRAVI TUTTI!!!




SERIE B
GIRONE 5



GIOVEDI' 21 APRILE 2011
ORE 20.00






CENTRO SPORT. AVANZI - VIA GIOIA - VERONA



PALAZZAINA'S TEAM vs ATLETICO C. 2 - 4

martedì 12 aprile 2011

L'ATLETICO TORNA ATLETICO E SCHIANTA I WOLVES CON NOVE RETI


SERIE B

GIRONE 5


GIOVEDI' 14 APRILE 2011

ORE 21.00


CENTRO AREA SPORT - VIA FACCIO - VERONA


ATLETICO
C. vs TIMBERWOLVES 9 - 4

lunedì 4 aprile 2011

UN ATLETICO ORMAI A DUE FACCE PAREGGIA IN RIMONTA DA 0-5 A 5-5...

SERIE B
GIRONE 5


LUNEDI' 04 APRILE 2011

ORE 21.15


PALESTRA VALLESE DI OPPEANO - VIA DELLA
RESURREZIONE


RANGERS VALLESE vs ATLETICO C. 5 - 5

martedì 29 marzo 2011

UN OTTIMO REALTREND BLOCCA NEL FINALE L'IMPETUOSA RIMONTA ORANGEBLUES..MAI MOLLARE RAGAZZI, MAI!!!

SERIE B GIRONE 5

GIOVEDI' 31 MARZO 2011

ORE 21.00

CENTRO AREA SPORT - VIA FACCIO - VERONA

ATLETICO C. vs REAL TRENDCAFE' 4 - 4

martedì 22 marzo 2011

L'ATLETICO RIPRENDE LA MARCIA..TREDICESIMA VITTORIA E QUARANTA PUNTI IN CLASSIFICA!

SERIE B
GIRONE 5

GIOVEDI' 24 MARZO 2011
ORE 21.00

CENTRO SPORT. AVANZI - VIA GIOIA - VERONA
CARONTE 07 vs ATLETICO C. 1 - 3

lunedì 14 marzo 2011

LA CAPOLISTA SBANCA LA FOSSA, DOPO AVER RISCHIATO GROSSO, AL TERMINE DI UNA STUPENDA PARTITA ONORATA ALLA GRANDE DA ENTRAMBE LE SQUADRE!

SERIE B
GIRONE 5

GIOVEDI' 17 MARZO 2011
ORE 21.00

CENTRO AREA SPORT - VIA FACCIO - VERONA

ATLETICO C. vs GRAFICAL BRUCONI TEAM 4 - 5

lunedì 7 marzo 2011

UN ATLETICO FANTASTICO, COMMOVENTE, MERAVIGLIOSO, VIENE RAGGIUNTO AL SECONDO MINUTO DI RECUPERO DOPO AVER SCIUPATO L'INCREDIBILE PER CHIUDERE LA GARA!

SERIE B
GIRONE 5

GIOVEDI' 10 MARZO 2011
ORE 20.00

CENTRO SPORTIVO CA BIANCA - VIA FEDELI - VERONA

DRUNK TEAM
vs ATLETICO C. 1 - 1

lunedì 21 febbraio 2011

QUARTA DI RITORNO: L'ATLETICO E' IMMENSO, COME IL SUO CUORE, E STACCA L'INDEPENDIENTE AL TERMINE DI UNA PARTITA SEMPLICEMENTE PERFETTA! (E SONO 8..)

SERIE B
GIRONE 5

GIOVEDI' 24 FEBBRAIO 2011
ORE 21.00

CENTRO AREA SPORT - VIA FACCIO - VERONA

ATLETICO C. vs LIEVEMENTE INDEP. 3 - 1

domenica 13 febbraio 2011

TERZA DI RITORNO: SETTE PERLE PER LA SETTIMA SINFONIA: VA IN SCENA L'ATLETICO CHUPITOS!

SERIE B
GIRONE 5

GIOVEDI' 17 FEBBRAIO 2011
ORE 22.00

CENTRO SPORTIVO CA BIANCA - VIA FEDELI - VERONA

WHITE KNIGHTS
vs ATLETICO C.
0 - 7

lunedì 7 febbraio 2011

ATLETICO SHOW ALLA FOSSA (10-4)..TRA LUCI (TANTE..) ED OMBRE (QUALCUNA..): E SONO SEI, BUTEI...!!!!

SERIE B
GIRONE 5

GIOVEDI' 10 FEBBRAIO 2011
ORE 21.00

CENTRO AREA SPORT - VIA FACCIO - VERONA

ATLETICO C. vs STON.VALPANTENA 10 - 4

martedì 1 febbraio 2011

ATLETICA PAGELLINA DI META' CAMPIONATO..GRANDISSIMI BUTEI!!!

IL BILANCIO AL TERMINE DEL GIRONE D'ANDATA DEI RAGAZZI IN MAGLIA ORANGEBLUES E' IL SEGUENTE:
24 PUNTI IN CLASSIFICA, TERZO POSTO SOLITARIO A TRE LUNGHEZZE DAL DRUNK TEAM (BATTUTO 3-2 ALLA FOSSA), E CON DUE PUNTI DI VANTAGGIO SU UN TERZETTO COMPOSTO DA NEW PACK TEAM FC, REAL TRENDCAFE' E LIEVEMENTE INDEPENDIENTE, TUTTE OTTIME FORMAZIONI ALLE QUALI VANNO I NOSTRI SINCERI COMPLIMENTI.
SULLE DODICI GARE DISPUTATE FINORA GLI ATLETICI HANNO FATTO BOTTINO PIENO IN BEN OTTO, USCENDO INVECE SCONFITTI NELLE RESTANTI QUATTRO GARE GIOCATE.
LE RETI SIGLATE AMMONTANO A 47 (QUINTO MIGLIOR ATTACCO), MENTRE QUELLE SUBITE RISULTANO ESSERE 34 (QUARTA MIGLIOR DIFESA).
IN SINTESI I RAGAZZI HANNO PROFUSO UN ENORME IMPEGNO DURANTE GLI ALLENAMENTI, UN'OTTIMA PRESENZA IN OCCASIONE DEI VARI IMPEGNI PREVISTI SETTIMANALMENTE, ED ANCHE NEL CORSO DEI DOPOPARTITA E CENE SOCIETARIE...
NESSUNO AVREBBE POTUTO PREVEDERE, A SETTEMBRE, UN PIAZZAMENTO COSI' SODDISFACENTE A META' TORNEO, PER UNA SQUADRA IL CUI OBIETTIVO PRINCIPALE E' QUELLO DI DIVERTIRSI...
SPERIAMO CHE IMPEGNO, LACRIME, SUDORE E SANGUE NON MANCHINO ANCHE DURANTE IL GIRONE DI RITORNO, CONFIDANDO ALTRESI' NELL'AIUTO, SEMPRE GRADITO, DI ANUBIS BENDATO....
QUINDI FORZA ATLETICO E AVANTI COSI'! MAI MOLLARE BUTEI!!! MAIIIII

domenica 30 gennaio 2011

INIZIA IL RITORNO...E I RAGAZZI NON MOLLANO REGOLANDO 6-1 UN'INDOMITA BOMPA!

SERIE B
GIRONE 5

GIOVEDI' 03 FEBBRAIO 2011
ORE 21.00

CENTRO SPORTIVO AVANZI - VIA GIOIA - VERONA

DINAMO BOMPA vs ATLETICO C. 1 - 6

venerdì 21 gennaio 2011

E ALL' ULTIMA DI ANDATA VA IN SCENA L'ATLETICA..REMUNTADA..OTTAVO CENTRO E SORPASSO IN CLASSIFICA PER UN GRUPPO DI BUTEI SEMPLICEMENTE..MERAVIGLIOSO!

SERIE B
GIRONE 5

LUNEDI' 24 GENNAIO 2011
ORE 20.00

CENTRO SPORTIVO AVANZI - VIA GIOIA - VERONA

NEW PACK TEAM FC vs ATLETICO C. 1 - 3

giovedì 20 gennaio 2011

COMUNICAZIONE AGLI ATLETICI SUPPORTERS ORANGEBLUES: IL CASM VIETA LA TRASFERTA IN CASA DEL NEW PACK TEAM (24-01-11)


Il big-match New Pack Team-Atletico Chupitos, in programma per lunedì 24 gennaio, sarà proibito ai tifosi orangeblues. A deciderlo è stato il "Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive", su indicazione della Digos della Questura di Verona-Zai.
Giorni fa, infatti, la polizia aveva richiesto la chiusura del settore ospiti dello stadio "CSI GIOIA ARENA" e la vendita dei biglietti ai soli residenti nel quartiere Golosine-Santa Lucia. A motivare la segnalazione era stato "il mancato riscontro di atteggiamenti distensivi tra le due tifoserie", come scritto dalla Digos. Stamani, a margine di una riunione, il "Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive" ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi ospiti.