
MA COSA ACCADDE REALMENTE LA SERA DEL 26 MARZO 2010 d.a. (dopo anubi), PRESSO LA TRATTORIA "LA PESA", A CASTELLARO LAGUSELLO, EH?!
TUTTA LA VERITA', SOLO LA VERITA', NIENT'ALTRO CHE LA VERITA' SUI FATTI (E MISFATTI), CHE SI VERIFICARONO IN QUELLA INDIMENTICABILE CENA...
ANUBILAND, IN COLLABORAZIONE CON DON VITO O'DIRIGENTE DANIELE, RACCONTA, IN ESCLUSIVA MONDIALE, COME UN MANIPOLO DI ATLETICI POTESSE, CON LA SOLA FORZA DI UN BICCHIERE (alla volta), E DI UN MICROFONO, OSARE E SPINGERSI COSI' OLTRE OGNI DISUMANA IMMAGINAZIONE...
Cliccare colonna a destra "TUTTO L'ATLETICO MINUTO PER MINUTO"...
9 commenti:
I have a dream …
Io ho un sogno ….
- sogno che un giorno anche Sir Alex veda la luce e dica … che tutti i giocatori sono stati creati attaccanti
- sogno che si alzi la mattina e studi uno schema che porti al goal il portiere
- sogno che prima di ogni partita dica ai suoi … “se attacco, seguitemi; se difendo, menatemi!”
- sogno, poi, che in partita lui stesso dribbli per tre volte consecutive tutti e 5 gli avversari, compreso il portiere, disegnando sul terreno con la sua scia tre S stile Oracolo, e poi stoppi il pallone sulla linea di porta degli avversari, per rispetto della loro inferiorità
- sogno, infine, che al termine di ogni partita, convochi sempre e obbligatoriamente Don Vito per il Cabaret della serata!
mi prostro ai piedi di "Ho visto la luce"... unica piccola osservazione: la "mossa" dell'oracolo non era una semplice "S" ma era addirittura un "8" perchè dopo la prima serpentina ad "S" è tornato indietro chiudendo il giro!
complimenti anche a Mister Alex per la scelta delle foto di copertina!!
Caro "ho visto la luce", mentre tu sogni, io plasmo la realtà a mio uso e consumo..Difatti manca veramente poco per scoprire la tua identità, quindi goditi appieno questi attimi..sai, a volte l'attimo è fuggente..Sarà comunque un dispiacere immenso accettare le tue dimissioni, ma l'etica e la salvaguadia dell'Atletica filosofia me lo imporranno, mio malgrado...
Proprio così...a volte è un attimo !!! Se ci pensate bene tutto ruota intorno a questa magica espressione del nostro Vito O'Dirigente...che atleta, che attore, che cantante, che cabarettista, che filosofo, che difensore dei difensori.
E' un attimo creare un gruppo di atleti formidabili in campo e fantastici a tavola...rincorrere palle e caraffe di vino con tutto l'impegno disponibile è segno di grande affiatamento alla maglia che si indossa, quella dell'ATLETICO CHUPITOS !!!
Devo congratularmi con la divinità letterale di ANUBI, straordinario nel raccontare momenti di vita degli atletici con sapiente e avvolgente ironia...Oscar Wilde ti fa una pippa !!!
Complimenti anche a Sir Alex per la magnificenza delle foto che rappresentano stupendamente i magic moments di una serata veramente atletica.
Concludo augurandovi di cuore buona Pasqua...SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI !!!!
"è segno di grande affiatamento alla maglia che si indossa, quella dell'ATLETICO CHUPITOS !!!"..
A volte è un attimo..Però concordo appieno e sottoscrivo, cazzo cazzo..SIAMO TUTTI AFFIATATI ALLA NOSTRA GLORIOSA MAGLIA!!! SISISISISISISI.
Butei, me fasì morirrrrrrrr
Ragazzi sono veramente ferlice e fiero di far parte dell' Atletico..siamo una banda di deficienti ma l'affiatamento ci ha fatto giungere fino a un passo dall' obiettivo!
Che dire, ancora grazie ai butei e al Mister a cui non si può che ricordare..........CHUPAAAAAAA MICHELONI CHUPAAAAAAA!!!!
E' vero, siamo tutti "affiatati" alla maglia e "ferlici" di far parte di questa specie di squadra..come direbbe quella cantante dalla voce stridula e cazzotica, siamo tutti CONFUSI E FERLICI..Viva l'Atletico, viva gli Atletici, viva la Libertàààààààààà
Un Atletico mi ha riferito che una partecipante alla cena avrebbe detto, successivamente, al proprio partner: "tesoro, non mi aspettavo che gente di 35-40 anni potesse assumere comportamenti così sconvolgenti ecc ecc; quasi quasi tu sei meno peggio di loro".
Non ho parole, mi ci vorrebbe una caraffa di rosso antidepressionale..
A breve seguiranno, spero, le scuse ufficiali da parte della BalotellaGirl...
Che amarezza....
però è bello il "quasi quasi tu se meno peggio di loro"...
Posta un commento