Quella di ieri è stata un'autentica battaglia sportiva, che ha visto gli Atletici uscire dal tendone di Fumane con 3 punti sudati e meritati. Anche ieri, come già altre volte quest'anno, l'Atletico subisce il gioco avversario nei primi minuti, ma appena prende le misure colpisce in contropiede portandosi 2 gol avanti; il vantaggio balla sempre tra 1 e 2 gol ma teniamo l'avversario sempre a distanza di sicurezza, nonostante la prestazione dell'omino in maglia nera (chiamarlo arbitro è eccessivo) che nel secondo tempo fischia a senso unico, regalando il sesto fallo e tiro libero al Valpolicella (il cui biondo attaccante dovrebbe fare una cura ricostituente per tentare di non finire sempre per terra...) e ignorando invece le loro entrate in scivolata sui preziosi piedi dei nostri funamboli.
Tra le cose da segnalare:
- il ritorno di Domenico in versione saracinesca: para tutto il parabile, e spegne ogni speranza di rimonta respingendo il tiro libero a 1 minuto dalla fine (che sia merito della presenza sugli spalti della moglie Camilla??? comunque sia, GRAZIE CAMILLA!!!);
- il pupillo FazionSimone che, al rientro dopo alcune settimane di appannamento, sfodera un partitone coronato dal gol del 4-2 che mette in cassaforte la vittoria. Abbiamo finalmente capito che il FazionSimone alterna prestazioni mediocri di giovedi, quando la sua debole mente è proiettata al corso fidanzati, mentre dà il meglio di sè il venerdi quando, al grido di "VENERDI, PESCE!", si scrolla di dosso la nota timidezza e diventa un uomo da battaglia!
- il tabellino marcatori della serata recita: doppietta di Eccolo, e un gol a testa per FazionSimone e Martinelli.
Ed eccoci alle tanto attese foto della serata:
dal gruppo manca solo il Marti che, provato dalla dura partita (in cui è stato pure ammonito per proteste), era già andato in spogliatoio a medicarsi (foto a lato) e ad aspettare le parole di incoraggiamento della sua guida Eccolo...
chiudiamo l'articolo con una foto che descrive bene lo stato d'animo con cui ogni Atletico è tornato a casa ieri sera, dopo aver dato tutto in campo:
IL RIPOSO DEL GUERRIERO...
18 commenti:
bravi ragazzi, mi spiace solo per il marti...speriamo che non gli rimanga la cicatrice.dai su marti fatti forza, può capitare
..Martinelli antisportivo. Sei solo un corridore e uno sgomitatore..la qualità del calcio è un'altra cosa
Dai Martinelli che andiamo da Gambini a comprare il terzo occhio.
Fazionsimone.org uomo di merda. Ti guido come la play station
DAVIDE TORNA E SARA' TUTTO PERFETTO
CI MANCHI, MI MANCHI
ragazzi, lunedi alle 20:30 tutti in spogliatoio, già cambiati SI, compresi gli infortunati, che faremo una sessione tattica con lavagnetta, ovviamente dopo aver fatto la DISAMINA della partita. Ho visto alcune cose in campo che non mi sono piaciute, lunedi le vedremo insieme.
Vi piace vincere facile ragazzi... lo so... date palla a me la davanti! Nella battaglia, per la squadra, sempre presente! La prossima volta prometto che non alzerò più i gomiti. Un ringraziamento particolare al nostro condottiero e capitano, per gli assist forniti al reparto offensivo
tranquilli ragazzi, continuerò a rifornirvi di assist e lanci millimetrici come un pusher rifornisce i suoi tossici... lo so che non potete fare a meno di me!
Che belli che siete tenerelli. Anubi, Ibra, 2%, adesso e' facile fare i bulletti, ma tenente in mente chi vi ha regalato la spina dorsale.
Eccolo, io ogni mattina parlo al mio Dio Anubi e lo ringrazio di avermi fatto incontrare te.
Tu nell'Atletico sei come il cacio sui maccheroni, come la panna montata sulla cioccolata calda, come l'aglio nell'impepata di cozze.
Eccolo grazie di esistere.
Eccolo rimani così, che lo sei.
Eccolo senza me è niente!
grande ibra...sei l'unico che mi da soddisfazioni...eccolo...è solo un timido da sesto fallo
IBRA SEI UNA MIA CREATURA, TU LO SAI.
A QUESTO TEAM MANCA QUALCOSA, QUALCUNO, IL FATTORE X CHE RENDA LE VITTORIE PIU BELLE. TUTTI SAPPIAMO DI COSA PARLO, MA NESSUNO LO VUOLE AMMETTERE. CI MANCHI, CUCCIOLO.
IBRA NON DA GARANZIE DI TESTA
2% NON E' CONCENTRATO
ANUBI E' COSTIPATO
stai tranquillo TECNICO, me la sto tenendo tutta per il giorno della gara... domani mi svuoterò apposta per la partita!!
ATTENZIONE!!!
Finche ero in bagno mi sono ricordato che oggi si rinnova la venuta al mondo del mio predecessore Davide Micheloni detto lo 'sciupa campionato'.
Nel fargli personalmente gli auguri gli ho ricordato che se viene al campo a farsi vedere non gli faccio pagare il dazio per tornare nel mio regno.
Volevo informare gli Atletici che possono, a seguire , postare i loro auguri (pochi e scarni).
pochi e scarni Auguri al mio predecessore nel ruolo di gestore di uomini (dementi).
siamo carichiper stasera?
Posta un commento