giovedì 16 febbraio 2012

la Nona Sinfonia Atletica


L'Atletico conquista la nona vittoria stagionale e consolida la terza posizione in classifica, in attesa del big match della settimana prossima, che vedrà scendere alla Fossa la seconda forza del campionato, quel Deportivo La Caraffa che all'andata ci ha inflitto un pesante 6 a 2. Ma l'Atletico di questo periodo è tutt'altra squadra rispetto all'andata, ci sarà da divertirsi giovedi prossimo...
i Nostri iniziano bene portandosi avanti 2 a 0, poi 3 a 1 e ancora 4 a 2. Ma bastano 5 minuti di black out e di eccessiva tensione per far rientrare in partita gli avversari che pareggiano 4 a 4. A quel punto l'Atletico rivede i fantasmi del pareggio casalingo (5 a 5) contro la mediocre Polisportiva Azzurra; ma ci basta ricominciare a giocare come sappiamo: grinta, squadra compatta e chiusa, triangoli e uno-due nello stretto, ed in un pochi minuti ristabiliamo le distanze fino al 9 a 4 finale.
Un plauso alla coerenza di 2% Zangiacomi che nelle mail pre-partita aveva promesso di prendere l'ammonizione, e infatti arriva puntuale il giallo per un fallo da dietro (sms di 2% in serata: "vaccadì l'unica ammonizione spesa bene di quest'anno").
Una segnalazione di merito anche per Capitan Anubi, che in settimana aveva tranquillizzato la squadra promettendo un goal grazie all'opportuno taglio delle unghie dei piedi; e infatti il gol arriva: lancio millimetrico dalle retrovie, bomber Umbe in area salta, non tocca la palla, ma inganna il portiere avversario che non può impedire il gol dell'adepto del Dio Sciacallo.
Tabellino di giornata: 3 gol Eccolo, 2 gol Marti, 2 gol Umbe, 1 gol 2%, 1 gol Anubi.

Fotogallery: qui sotto, Anubi a fine partita che mostra gli slip con lo stesso sex appeal con cui Belen sfoggia la sua farfallina...





















A destra, il poker d'assi calato in campo stasera dall'Atletico




E ora sotto con la prossima sfida, che dirà qual'è la vera forza di questa grande squadra, ma che dire squadra..

questa COMPAGINE DI ATLETICI, SIMPATICI DEMENTI!!



SEMPRE PIU' FORZA ATLETICO!!!!



9 commenti:

Eccolo ha detto...

Per il tabellino quello che ha saltato a vuoto facendoti timbrare e' il sottoscritto!

meno male che ci ha pensato martinelli a tranquillizzare la squadra . .

Anubi Eurogoal ha detto...

sicuro?
guarda che in quel momento la punta (anzi il play-alto, per usare una reminiscenza mou-cheloniana) era Umbe... tu stavi alla mia destra a difendere. Eccolo, tu siedi alla destra di Anubi. Sinne orgoglione.

sono io ha detto...

capitano sei mitico...per essere un dio perfetto ti mancava la parabola...da ieri sera c'è anche quella.

Per il piccolo eccolo...non sei nulla senza di noi

Eccolo ha detto...

Certo mio capitano ne sono certo. te ne prego credimi..ne sono certo come sono certo che martinelli sia inutile alla causa.
Almeno ringraziami.

Eccolo ha detto...

Certo mio capitano ne sono certo. te ne prego credimi..ne sono certo come sono certo che martinelli sia inutile alla causa.
Almeno ringraziami.

Bomber Umbe ha detto...

Capitano, confermo che a fare il solletico al portiere in quel momento ... era proprio Eccolo, in una delle sue "rare" proiezioni offensive, sempre teso com'è a difendere il più possibile. Io, che mai desidero prendermi meriti non miei, ero rientrato a coprire il buco che si era aperto a centrocampo.

Dribblomane ha detto...

Vi rassicuro che giovedì prossimo sarò del big match. Tanto al corso viene a parlarci un sessuologo, e in quel campo non ho nulla da imparare...

Anubi ha detto...

per Dribblomane: tu che ascogli un sessuologo è come un porco che mangia il caviale: uno spreco indegno.

Anubi ha detto...

allora ringrazio Eccolo per essersi proiettato fino sotto porta ed aver solleticato il portiere che ha "paperato" sul mio mirabile lancio.
Ringrazio altresì Bomber Umbe che era retrocesso a centrocampo a coprire la fruttuosa avanzata di Eccolo.
Ringrazio anche Belen per averci fatto vedere la sua farfallina.