
Apriamo il blog con questa dedica speciale al nostro "2%" Zangiacomi, che dal lezioso funambolo di qualche tempo fa si è trasformato nel peggiore (o migliore) spaccalegna dell'Atletico Chupitos; stasera ci regala ben 2 perle: un fallo da rigore dopo 5 minuti del primo tempo (ma come ha protestato il buon 2%: NON ERA FALLO!...), e una sontuosa entrata da dietro che alza letteralmente da terra il "diversamente alto" avversario (fallo che gli costa la seconda ammonizione consecutiva dopo quella della scorsa settimana). Grande Giò! ti vogliamo così!!!
Veniamo alla partita: vendetta doveva essere, e vendetta è stata. Il Deportivo La Caraffa che ci aveva battuto e sbeffeggiato all'andata, impara la dura legge della Fossa, e torna a casa con una sconfitta psicologicamente pesante, sia per la classifica che si fa cortissima sia per come è maturata; l'Atletico a metà del secondo tempo infatti stava sotto per 4 a 2, ma con una grande reazione di orgoglio riesce a chiudere sul 6 a 4 finale.
Sugli scudi i nostri 2 bomber che ormai si alternano con naturalezza nei fantasiosi schemi offensivi dell'Atletico, e timbrano una doppietta a testa; gli altri 2 gol ad opera del solito imprescindibile Eccolo e del grintoso 2% Zangiacomi.
Veramente grandi complimenti alla squadra che nella difficoltà si è compattata ed è riuscita a rimediare a 2 o 3 errori e disattenzioni difensive (diciamo pure vaccate) che avevano mandato in vantaggio gli avversari. Da segnalare la fastidiosissima tifoseria ospite che per tutta la partita ha emesso urla e beceri suoni all'indirizzo dell'arbitro e dei nostri Atletici (sembra che il capo ultrà - un tipo dalla faccia diversamente intelligente - sia stato colpito da daspo per le prossime trasferte).
Dedichiamo la foto-gallery di stasera ai due bomber protagonisti di giornata, che si godono il successo davanti a una maialona rustica (purtroppo solo nel senso di pizza)
sempre avanti così, grande Atletico Chupitos!!!
14 commenti:
bravi ragazzi...dove è la rabona?
Non era fallo!!!!
Non era fallo!!!!
Non era rigore. Non c era ammonizione. 2% sono con te.
Da segnalare:
FazionSimoneUomodiMerda sempre decisivo nelle partite che contano.
Iceman bomber Umbe che dribbla e corre come mio nipote al campo il sabato pomeriggio.
Martinelli marionetta che finalmente mi fa vincere la partita che conta!
Grandi butei grande grande grande Vittoria.
PS. Anubi mi sono invaghito di te
per Eccolo: lo so che ti ho invaghito, ho visto ieri a tavola come guardavi me invece della maialona che avevi davanti... anzi alla fine mi hai anche offerto "vuoi un po' della mia maialona?"...
Eccolo ti Lovvo.
l'Atletico senza di te è come il
panino dell'onto senza la maionese
DAVIDE TORNA
DAVIDE CI MANCHI
DAVIDE IL GRUPPO RI ASPETTA
DAVIDE NON TRADIRCI
DAVIDE COMBATTI CON NOI
DAVIDE TVB
DAVIDE GUIDACI ANCORA
DAVIDE .......GNOLLO
2% come fai fallo tu non la fa nessuno...non hai malizia, sei puro...non fai proprio nulla per nasconderti...grande grande grande
per Eccolo:bravo hai riscattato la grande partita dell'andata!!!
dome il prossimo livello prevede che prima di fare un fallo lo devo dichiarare...come si fa con l'ultima palla a biliardo, dirò quale giocatore e in che modo verrà abbattuto!
sono d'accordissimo...hai visto che quando hai preso l'ammonizione io ti dicevo "Bravo gio, hai fatto benissimo"
DAVIDE DOMANI SERA ALLA FOSSA ORE 20.30.
AMICHEVOLE IN FAMIGLIA:
CITRULLI vs FAZIONSIMONE F.C.
DAVIDE
Dvide
dAVIDE
DAviDe
daVIde
Chi da quest'incubo nero ci risvegliera?
Chi mai potrà?
DAVIDE sei tu, fantastico guerriero,
sceso come un fulmine dal cielo.
DAVIDE sei tu, il nostro condottiero
..e nessuno al mondo adesso è solo.
io stasera devo giocare contro eccolo....
Posta un commento