mercoledì 21 aprile 2010

BRUSATI: "NON SE NE PARLA NEMMENO, IO DALL'ATLETICO NON ME NE VADO NEPPURE SE MI TORTURANO.."


Subito interpellato dai nostri inviati, il forte laterale dell'Atletico GigiMaiconBalotello Brusati replica alquanto seccato:
"Ho un contratto pluriennale con la Società, nessuno mi ha mai detto o chiesto nulla. Io qua sono felice, ho comprato casa a Verona, la mia famiglia qui si trova benissimo e la Fossa per me è ormai come una seconda casa. No riesco a capire, chi devo marcare? caxxo..Spero siano le solite voci malsane e fuorvianti che circolano sul finire di ogni stagione. Lo ripeto: io da qua non me ne vado. Anzi, se la Società me lo chiedesse sarei anche disponibile ad una decurtazione dell'ingaggio. In ogni caso continuerò a lottare e a sudare per questi colori, per questo fratino e per questo fantastico spolverino azzurrino...E poi, se vogliamo dirla tutta, non potrei mai andare a giocare a Milano, sponda nerazzurra: lo sanno tutti che fin da piccino il mio cuore è sempre stato rossonero..."

4 commenti:

Noncilasciare ha detto...

Sei un grande Gigi! Stai all'Atletico come Maldini stava all'Inter, o come Di Canio alla Roma..Spero che tu possa restare a lungo con noi!

Moralizzatore ha detto...

E dopo ci si lamenta se la gente dice "Certo che voi in Cattolica non fate proprio un cazzo!!!"
I ga rason!!!!!

Cinico... ha detto...

Gigi sei un grande se vai a Milano...non perdere l'opportunità di guadagnare il triplo di quello che guadagni all' Atletico e, soprattutto, la tua immensa ed incompresa classe merita una platea come la Champions League !!!
Quando cazzo farai la Champions League nell'Atletico ??? Mai...
Lascerai un ambiente fatto da brave persone e null'altro...
Con le tue serpentine velenose e spesso innocue conquisterai la platea di San Siro e diventerai subito l'idolo del popolo nerazzurro !!!
Gigi va...Gigi va...sulla fascia va...Gigi va...Gigi va...sulla fascia va...ma dove casssso valo Gigi va....

MoraPippaiolo ha detto...

Moralizzatore...CHUPA sto pacco...CHUPA...