SUPERMARIO: "IO ALL'ATLETICO CHUPITOS? MAI DIRE MAI.."
Scovato tra le vie di Cologno Monzese, mentre si apprestava a mandare a cagare una povera vecchina, il cui unico torto era quello di attraversare la strada sulle striscie pedonali durante il passaggio di SuperMario con la sua Ferrari rossonera, l'eclettico puntero interista si è lasciato scappare dalla bocca i seguenti commenti..: "Io all'Atletico? E perchè no? In fondo Verona è una stupenda città, l'ho sempre detto e pensato, ho sempre voluto giocarci prima o poi, chissà..A Milano credo di avere fatto il mio tempo, eppoi, pota, la Fossa è un' autentica Arena, capiente e calda come piace a me: piu' gente da mandare affan_ _ _ _ c'è, meglio per me, è..perepepè..Sono anche pronto a scendere di categoria se si presentassero le condizioni per poterlo fare. All'Atletico c'è meno stress, il Mister so che è una persona tollerante e paziente, soprattutto con i giovani..Potrei fare bene, poi detto tra noi..mi dicono che sul lago di Garda ci sia anche abbastanza _ _ _ a.. Vabbè ora devo andare, alla Pinetina oramai non faccio piu' a tempo, ma se trovo una carovana di studenti in gita magari rallento e li mando affan_ _ _ _ uno ad uno..Ciao imbecille"
7 commenti:
SUPERMARIO-UNO-DI-NOI
ASISISISI....VIENI DA NOI MARIO, VIENI..TEARE' CHE BELA FESTA CHE TE FEMO...TEARE'...VIEN VIEN..
la parola non detta ma intesa è FIGA!
la foto è del faz, abbronzato e un po' più sorridente!!
è vero, anche io avevo riconosciuto il faz sotto quella maglia... si vede da come tenta di dribblare l'avversario anche mentre è in posa per la foto-panini...
Io ai neri invidio una cosa sola, e non si vede nella foto...
allenatore atletico valpantena:
ciao sono francesco l'allenatore dell'atletico valpantena,volevo chiedervi se siete disponibili x un amichevole...
Ciao Francesco, se puoi scrivimi il tuo cellulare che ti contatto immediatamente...NOI POTREMMO ANCHE QS GIOVEDI MA NE DOBBIAMO PARLARE A VOCE PRIMA.
GRAZIE
DAVIDE
allenatorE atl Valpantena
QUESTO è IL MIO NUMERO DI CELLULARE :
3450664935
FRANCESCO.
Posta un commento