mercoledì 21 aprile 2010

CLAMOROSO SCAMBIO INTER-ATLETICO: BALOTELLI IN ORANGEBLUES, BRUSATI IN NERAZZURRO!


Mazzola: "Mai visto uno come Balotelli"
"Sono rimasto senza parole, non riesco proprio a capire": Sandro Mazzola commenta a Tuttomercatoweb quanto avvenuto ieri sera a San Siro tra Mario Balotelli ed il pubblico del Meazza. "Forse ha avuto una reazione spropositata contro Mourinho perchè si aspettava di giocare dall'inizio: purtroppo Dio gli ha dato il dono di giocare a calcio ma non quello di ragionare" spiega Mazzola. "Io ieri sono rimasto veramente sbigottito, senza parole: ai miei tempi una cosa del genere era immaginabile: ho conosciuto tanti giocatori esuberanti, sia da calciatore che dopo, ma non sono mai arrivati a gesti simili": ecco spiegata insomma la reazione di Materazzi. "Certo, ha fatto decisamente bene: ed ora vedremo cosa farà Moratti, perchè potrebbe anche decidere di non farlo giocare più. Dovranno però cercare di farlo ragionare, altrimenti la vedo difficile perchè è un peccato che un giocatore così forte si perda per queste cose" conclude Mazzola.

Pronta (e stizzita..) la replica a distanza di Mr Micheloni: “Io sì, caro Sandro, è il “mio” numero 5 “chi minchia devo marcare?” Brusati: al confronto SuperMario è un cagnolino castrato, docile e mansueto”.

RADIO-MERCATO DA’ ORMAI IN DIRITTURA D’ARRIVO LO SCAMBIO BALOTELLI-BRUSATI SULL’ASSE INTERNAZIONALE-ATLETICO C.: DOMANI L’INCONTRO DECISIVO PRESSO LA SEDE SCALIGERA DI VIA DELLE GRAZIE
.

2 commenti:

Anubi ha detto...

mi spiace dare l'addio al compagno di squadra Gigi... ma poi, il Gigi chi minchia era? era forse quel ragazzo un po' solitario che stava sempre per i fatti suoi, sulla fascia a fondo campo? e si faceva notare solo quando litigava con gli avversari?.... peccato, in fondo era simpatico...
GIGI UNO DI NOI! ci mancherai...

AMLETO ha detto...

Darei anche un contributo dirimere questa imbrogliata matassa..ma non riesco proprio a ricordarmi che minchia era sto Brusatti...Orco...è per caso quello giovane arrivato a gennaio dal settore giovanile??