
Ogni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e sa che deve correre, sulla fascia di competenza, tanto tanto, perchè sennò mi va in estinzione.
La stessa mattina della gazzella, sempre da quelle parti, il possente leone si sveglia, e sa che deve correre pure lui, fare la diagonale e coprire il ghepardo, se a questo gli girano e parte in avanti, perchè sennò non si nutre, e mi va in estinzione.
Tutte le mattine, in Europa, i "gemelli" di un Mister si svegliano, e sanno che devono andare in ufficio, dove un curioso personaggio, con un altrettanto curioso copricapo, cerca abitudinariamente di gonfiarli fino allo stremo, per estinguerli.
Qual'è la morale di questa bella favola? Non lo so, e francamente non me ne frega..l'importante è comunque correre, se stai in Africa, o avere sempre con sè una borsa del ghiaccio, se stai in Europa..
Sia benedetto il giorno che t'ho incontrato, caro, unico, immenso VITO...
Con affetto...indovina "chi"...
6 commenti:
Grande Don Vito, sei il Dirigente Perfetto!!! TI VOGLIAMO COSI... TI VOGLIAMO COSI!!!
Io non vorrei dire..ma avete notato, sopra il cappello, la porta da calcetto sulla spiaggia..grande Don Vito!!! Anche in ferie non perde l'occasione per allenarsi e mantenere l'Atletica forma. Esemplare!!!
CROCODILE VITO'...
A quando il Film? a quando? Sei il Beckam dell'Atletico!!! STARRRRRR
MA DOVE LO TROVO UN GRUPPO COSI'?? DOVE??!!!!
E dire che Don Vito si chiedeva del motivo per il quale tutti i passanti sulla spiaggia lo fissassero così increduli... Il cappello è così anonimo!!!
..e fonti superaffidabili riferiscono che il cappello della foto in questione è il piu' sobrio della sua impareggiabile collection...
Posta un commento